Settimana elettrizzante in Neighbours
La settimana in arrivo in Neighbours si preannuncia carica di eventi emozionanti, con la trama che si dipana intorno alle azioni di Yaz Shields (interpretata da Chrishell Stause). I suoi tentativi di vendetta nei confronti di Holly Hoyland ( Lucinda Armstrong-Hall) sembrano avere effetti inaspettati, infliggendo danni severi a un altro abitante di Ramsay Street.
Inoltre, le anticipazioni rivelano che un personaggio americano con tendenze sinistre sta per lasciare la scena. Sarà Yaz in grado di seguire il consiglio di Nicolette Stone ( Hannah Monson) e fuggire prima di dover affrontare conseguenze serie?
Dettagli della settimana
Lunedì, 20 gennaio
Il festival Light’s Up è in pieno svolgimento e Yaz si prepara a lasciare la città, mentre Holly ignora il pericolo rappresentato da un trasformatore difettoso. Il podcast Crimesborough, condotto da Blaze ( Stefanie Jones), invita Holly a un ascolto d’eccezione che la fa riflettere sugli eventi passati. Testimonianze di Mackenzie ( Georgie Stone), Haz ( Shiv Palekar), Toadie ( Ryan Moloney) e Melanie ( Lucinda Cowden) le fanno realizzare la gravità della situazione, ma il tentativo di salvare Holly da una folgorazione sfocia in un disastro quando Max ( Ben Jackson) si ferisce gravemente.
Martedì, 21 gennaio
I residenti cercano di fare chiarezza sugli eventi recenti, mentre Holly si mobilita per ottenere giustizia. Nicolette torna senza rivelare troppo, ma i pezzi del puzzle iniziano a unirsi, mostrando che la situazione era pianificata per affliggere Holly. Nel frattempo, Seb fa un tentativo di avvicinarsi a Krista ( Majella Davis), mentre trama per sabotare la loro relazione.
Mercoledì, 22 gennaio
Jane si confronta con le sue aspettative in un appuntamento inaspettato con Clint. La differenza d’età genera dubbi, ma l’alchimia tra i due è innegabile. Nel frattempo, i Varga-Murphys ritardano il rientro da New York, mentre Andrew osserva movimenti sospetti vicino a casa.
Giovedì, 23 gennaio
Nicolette si trova costretta a prendere decisioni difficili per mantenere un segreto. Andrew ha il sospetto che qualcuno possa trovarsi all’interno della sua abitazione mentre un intruso si nasconde nell’ombra. In aggiunta, Aaron affronta il suo dolore in avvicinamento all’anniversario della morte di David.
Personaggi nella prossima settimana
- Chrishell Stause – Yaz Shields
- Lucinda Armstrong-Hall – Holly Hoyland
- Hannah Monson – Nicolette Stone
- Stefanie Jones – Blaze
- Georgie Stone – Mackenzie
- Shiv Palekar – Haz
- Ryan Moloney – Toadie
- Lucinda Cowden – Melanie
- Ben Jackson – Max
- Tim Kano – Leo Tanaka
- Majella Davis – Krista Sinclair
- Annie Jones – Jane Harris
- Rebekah Elmaloglou – Terese
- Lloyd Will – Andrew Rodwell
- Xavier Molyneux – Byron
- Shane McNamara – Gino Esposito
- Sally-Anne Upton – Vera Punt
Lascia un commento