Un passaggio celestiale: il finale svelato di Un passo dal cielo 7

Il finale della settima stagione di Un Passo dal Cielo ha avuto una messa in onda anticipata, spostandosi dall’originario 18 maggio all’8 maggio. Questa serie di successo ha concluso le varie trame dei protagonisti, sciogliendo importanti questioni narrative. L’interrogativo più atteso riguarda la sorte di Vincenzo e Carolina: ci sarà stato il tanto desiderato matrimonio?

trama dell’episodio finale di un passo dal cielo 7

Carolina decide di trasferirsi in Germania con il nuovo compagno, lasciando Vincenzo sbigottito e amareggiato, poiché avrebbe voluto riunirsi con lei. Nel frattempo, Nathan e Adele si attivano per liberare Mirko dall’influenza negativa del padre. Un rivelazione sorprendente emerge riguardo a Gregorio: la sua partner Roberta ha avuto una relazione con Luciano Paron.

In aggiunta, un test del DNA condotto da Manuela e Vincenzo rivela che Andrea non è il figlio di Gregorio, ma probabilmente di Luciano. Quest’ultimo rifiuta di sottoporsi al test, pur conoscendo la verità.

l’atto eroico di roberta e l’arresto di patron

Luciano si dedica totalmente a Mirko, trascurando la moglie. Adele compie un gesto disperato per proteggere il figlio, denunciandosi per un omicidio mai avvenuto.

La bravura di Giorgio Marchesi in questo ruolo da antagonista
Lui e Marco Rossetti (Nathan) hanno fornito le migliori performance di questa stagione #UnPassoDalCielo #UnPassoDalCielo7 @GiorgioMarche13 pic.twitter.com/gsmmmjTisC

Secondo il suo racconto, è stata lei a uccidere Roberta e a nascondere il corpo. Manuela e Vincenzo non credono a questa versione, ma sono costretti all’arresto. Nathan, fratello di Adele, desidera prendersi una rivincita su Paron, che ha obbligato Adele a confessare sotto minaccia.

Mirko, nonostante abbia accettato la verità, decide di rimanere al fianco del padre, pur riconoscendo di essere responsabile dell’incidente mortale di Roberta. Paron reagisce con violenza per impedire la rivelazione della verità. L’intervento di Nathan salva Mirko e conduce all’arresto di Paron, sebbene Mirko sia accusato della morte di Roberta.

il matrimonio tra vincenzo e carolina

Vincenzo ed Eva decidono di restare insieme per intraprendere un nuovo percorso. Tuttavia, è proprio Eva a spingere Vincenzo verso Carolina, senza alcun risentimento. Finalmente, i due si scambiano promesse di eterno amore.

Alla fine ce l’hanno fatta, ma ci si può fidare di quello che afferma Carolina? ??‍♂️??
Il povero Vincenzo sempre in ansia… ?#UnPassoDalCielo7 pic.twitter.com/dqyEiCNfeV

Il giorno delle nozze tra Vincenzo e Carolina arriva, e durante la cerimonia Carolina rivela di essere incinta. Gli invitati sono presenti, ad eccezione di Manuela, che si sta godendo le Dolomiti in compagnia di Nathan. I loro sguardi suggeriscono l’inizio di una nuova storia d’amore.

Il lieto fine per Vincenzo e Carolina rappresenta un conclusione ideale per la stagione, mentre nuove opportunità si profilano all’orizzonte per Manuela e Nathan.

Potrebbero interessarti:


Scopri di più da Prime Video Italia

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *