Ultimi giorni per godersi il thriller da non perdere su Amazon Prime Video nel Regno Unito
![](https://www.primevideoitalia.it/wp-content/uploads/2025/02/PRI_93008052-dda2_1739196412.jpg)
Mr. Mercedes, un avvincente thriller crime ispirato alla serie di romanzi di Stephen King, sta per lasciare Amazon Prime nei prossimi giorni. Questo show, composto da tre stagioni e andato in onda dal 2017 al 2019, ha catturato l’attenzione del pubblico con la sua intrigante trama e i personaggi carismatici.
Trama e personaggi principali
La serie segue le vicende del detective in pensione Bill Hodges, interpretato da Brendan Gleeson, che si trova a dover affrontare un killer demente che lo tormenta attraverso lettere e email macabre. HDodges si imbarca in una crociata personale per mettere fine a quest’incubo.
Il cast include anche Holland Taylor e Harry Treadaway, con la serie che ha ottenuto un punteggio medio di 91% su Rotten Tomatoes, diventando così una scelta perfetta per gli appassionati del binge-watching, grazie alla disponibilità di tutte le 30 episodi.
Accoglienza della critica e del pubblico
Molti spettatori hanno elogiato la serie per la sua qualità narrativa e l’interpretazione degli attori. Alcuni commenti sui social media includono:
- “Mr. Mercedes su Amazon Prime è una serie fantastica, assolutamente binge-worthy.”
- “Brendan Gleeson brilla sullo schermo e rende la serie imperdibile.”
- “Una vera e propria opera d’arte, avvincente e disturbante.”
Chiusura e note finali
Da sottolineare è l’impatto della serie, che riesce a rimanere fedele ai romanzi di Stephen King, come riconosciuto anche dai critici. Entertainment Weekly ha definito Mr. Mercedes come “uno dei thriller più solidamente costruiti della televisione.”
Mr. Mercedes, disponibile su Amazon Prime, verrà rimosso dalla piattaforma entro i prossimi 30 giorni.