Tomb raider su prime video: novità e aggiornamenti dopo due anni di sviluppo

sviluppo della serie tomb raider su prime video
Il progetto della serie Tomb Raider su Prime Video, sotto la direzione di Phoebe Waller-Bridge, sta affrontando notevoli difficoltà. Avviato nel 2019, il programma ha subito ritardi significativi e una mancanza di progressi concreti.
ritardi e assenza di contenuti
Come riportato dall’ex dirigente di Amazon MGM, Jen Salke, la Waller-Bridge non ha prodotto alcun materiale per la serie nei primi tre anni di sviluppo. Nonostante ciò, Salke ha optato per rinnovare il contratto per ulteriori tre anni senza risultati tangibili. Questa situazione è stata definita deludente e frustrante.
“La decisione più controversa di Salke è stata quella di offrire a Phoebe Waller-Bridge, nota creatrice di Fleabag, un contratto da 20 milioni di dollari all’anno nel 2019. Anche se l’industria televisiva è caratterizzata da contratti poco fruttuosi, il fatto che Waller-Bridge non abbia prodotto nulla in tre anni ha portato al rinnovo dell’accordo. Ora, dopo altri tre anni dal rinnovo, non c’è ancora nulla da presentare.”
situation attuale del progetto tomb raider
Tomb Raider, con la supervisione diretta di Salke dopo l’annuncio della serie lo scorso maggio, ha attraversato due stanze scrittori e ha comportato spese ingenti in costi di sviluppo. Ad oggi non esiste ancora una sceneggiatura definitiva.
persone coinvolte nel progetto tomb raider
- Phoebe Waller-Bridge (creatrice)
- Jen Salke (ex dirigente Amazon MGM)
L’evoluzione della storia è in corso e verranno forniti aggiornamenti man mano che emergeranno nuove informazioni.