The Rig 3, si farà?
Il 2 gennaio 2025 ha segnato il debutto della seconda stagione di The Rig, con tutti i sei episodi disponibili in streaming. Riguardo a un possibile proseguimento della serie, la trama della nuova stagione promette molta tensione tra i membri dell’equipaggio e scene avvincenti, mentre la squadra si confronta con un ambiente letale. Sebbene il finale della seconda stagione rimanga avvolto nel mistero, è verosimile che possa lasciar spazio a diversi interrogativi, suggerendo l’idea di una terza stagione.
Intervistati da Screen Time e altri media, gli attori Iain Glen, Emily Hampshire e Rochenda Sandall hanno manifestato il loro interesse a partecipare a ulteriori episodi. “Le possibilità dipendono da vari fattori. La grande abbondanza di contenuti televisivi rende difficile prevedere cosa verrà rinnovato. La nostra serie è veramente splendente.” Iain Glen ha anche elogiato il creatore della serie, Macpherson, affermando che “la narrazione di David è coinvolgente e affascinante.”
Attualmente, Prime Video non ha fornito alcuna conferma riguardo al rinnovo di The Rig per una terza stagione.
Trama di The Rig 3, di cosa parla
In attesa di novità, ecco un riassunto della trama della seconda stagione. L’equipaggio sopravvissuto della Kinloch Bravo è stato trasportato in una nuova e segreta struttura offshore chiamata Stac, situata nei complessi e insidiosi contesti del Circolo Polare Artico. Qui, i membri dell’equipaggio devono affrontare le ripercussioni emotive e fisiche del catastrofico tsunami che ha colpito la Bravo, mentre si confrontano con cospirazioni, conflitti aziendali e minacce provenienti dalle profondità oceaniche. La nuova storia si propone di esplorare questioni globali rilevanti, intrecciando passato, presente e futuro, per condurre lo spettatore attraverso ambienti spettacolari e tecnologie oceaniche innovative, inclusa l’estrazione mineraria in profondità. David Macpherson ha ideato una narrazione che offre emozioni intense e azione coinvolgente, con un cast di personaggi sia nuovi che conosciuti.
Cast di The Rig 3, attori e personaggi
In attesa di aggiornamenti, ecco il cast della seconda stagione. Tra i membri presenti nell’organico troviamo: Iain Glen, Martin Compston, Emily Hampshire, Rochenda Sandall, Owen Teale, Mark Addy, Molly Vevers, Abraham Popoola, Nikhil Parmar, Stuart McQuarrie, Ross Anderson, Phil McKee, Jacob Fortune-Lloyd, Johannes Roaldsen Fürst, Alice Krige.
Episodi di The Rig 3, quanti sono
La seconda stagione, creata da David Macpherson e diretta da John Strickland e Alex Holmes, è composta da sei episodi. Tra i produttori esecutivi vi sono Derek Wax (Humans) e John Strickland, mentre Suzanne Reid (Trust Me) ricopre la carica di produttrice e Matt Brown è presente come produttore. Ulteriori aggiornamenti sulla terza stagione forniranno informazioni relative al numero di episodi previsti.
Trailer di The Rig 3, esiste già?
In attesa di news, è disponibile il trailer della seconda stagione.
The Rig in streaming, dove vederlo
The Rig è disponibile esclusivamente su Amazon Prime Video in tutti i territori serviti dal servizio.
Lascia un commento