The Office arriva su Prime Video: Scopri la data di uscita italiana

Contenuti dell'articolo

the office, dal 18 ottobre su prime video

La piattaforma Prime Video si appresta a lanciare una versione australiana della celebre serie televisiva The Office. Dopo il successo della versione britannica e il rinvigorito adattamento statunitense, il 18 ottobre debutterà un nuovo reboot che presenterà un protagonista inedito.

trama di the office, di cosa parla

Hannah Howard assume il ruolo di direttrice presso l’azienda di imballaggi Flinley Craddick. Dopo aver appreso dall’ufficio centrale della chiusura della filiale, gli impiegati vengono informati che dovranno lavorare da casa. In conseguenza di ciò, Hannah attua manovre estreme per mantenere unita la sua “work family”, facendo promesse che non riesce a mantenere. I dipendenti, nel tentativo di accontentarla, si trovano a seguire le sue stravaganti richieste mentre cercano di raggiungere obiettivi insostenibili.

cast di the office, attori e personaggi

Il cast della nuova serie è formato dai seguenti attori: Felicity Ward, Edith Poor, Steen Raskopoulos, Shari Sebbens, Josh Thomson, Jonny Brugh, Susan Ling Young, Raj Labade, Lucy Schmidt, Zoe Terakes, Pallavi Sharda, Claude Jabbour.

episodi di the office, quanti sono

La regia di questa serie è affidata a Christiaan Van Vuuren, Jesse Griffin, segnando una novità significativa poiché dopo 23 anni la protagonista è una donna. La serie prevede la distribuzione di tutti e otto gli episodi in un’unica data di rilascio. Oltre vent’anni fa, Ricky Gervais e Stephen Merchant avevano introdotto il mockumentary, modificando radicalmente il panorama televisivo e dando vita a un nuovo genere. La produzione è il risultato della collaborazione tra BBC Studios Australia & New Zealand, Bunya Entertainment e Amazon MGM Studios.

trailer di the office

È disponibile un trailer ufficiale che anticipa il tono e le dinamiche della serie, ponendo l’accento sull’umorismo e le situazioni tipiche del posto di lavoro.

the office in streaming, dove vederlo

La serie tv The Office sarà un’esclusiva per tutti gli abbonati di Prime Video.

Potrebbero interessarti: