The Last of Us, la serie campione d’incassi che ha catturato l’attenzione sia del pubblico che della critica, è pronta a debuttare con la sua seconda stagione. Basata sul rinomato videogioco di Naughty Dog, ha conseguito vari e prestigiosi riconoscimenti, inclusi gli Emmy Award. La messa in onda è prevista per aprile 2025, con i nuovi episodi che saranno trasmessi in contemporanea con gli Stati Uniti, in esclusiva su Sky e NOW. Il teaser lanciato ha già aumentato l’attesa tra i fan della serie.
Cinque anni dopo: una nuova sfida per Joel ed Ellie
La trama della seconda stagione si svolge cinque anni dopo gli eventi precedenti, con i protagonisti Joel (Pedro Pascal) ed Ellie (Bella Ramsey) alle prese con nuove sfide personali e un ambiente ancora più implacabile. I sette episodi previsti offriranno una visione approfondita delle dinamiche interpersonali tra i personaggi principali, in un contesto segnato da brutalità e incertezze.
Un cast stellare e nuove aggiunte
È confermata la partecipazione degli attori principali, Pedro Pascal e Bella Ramsey, mentre ritorneranno Gabriel Luna nel ruolo di Tommy e Rutina Wesley come Maria. Nuovi membri si uniranno al cast, tra cui:
- Kaitlyn Dever come Abby
- Isabela Merced nel ruolo di Dina
- Young Mazino come Jesse
- Ariela Barer nei panni di Mel
- Tati Gabrielle come Nora
- Spencer Lord nel ruolo di Owen
- Danny Ramirez come Manny
- Jeffrey Wright nei panni di Isaac
In aggiunta, si segnala la partecipazione di Catherine O’Hara come guest star, accrescendo ulteriormente il prestigio del cast.
Una produzione di altissimo livello
The Last of Us trae origine dall’apprezzato franchise videoludico di Naughty Dog per PlayStation®, con la sceneggiatura redatta e prodotta da Craig Mazin e Neil Druckmann. La serie è il risultato di una co-produzione tra Sony Pictures Television, PlayStation Productions, Word Games, Mighty Mint e Naughty Dog. Tra i produttori esecutivi figurano anche Carolyn Strauss, Jacqueline Lesko, Cecil O’Connor, Asad Qizilbash, Carter Swan e Evan Wells.
La curiosità cresce in attesa di aprile, quando si scoprirà se Joel ed Ellie sapranno affrontare le nuove insidie di un mondo sempre più ostile.
THE LAST OF US | La nuova stagione ad aprile in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW
Lascia un commento