Connect with us

    News su Prime Video

    The Boys Stagione 4: Scopri Chi è Larry Kripke e il Suo Ruolo nella Serie!

    Published

    on

    Il finale della quarta stagione di The Boys si conclude con un toccante omaggio a Larry Kripke, una figura che potrebbe non essere conosciuta ai più come parte del cast o della produzione della serie Amazon Prime Video.

    chi è larry kripke

    Larry Kripke, padre dello noto showrunner Eric Kripke, è deceduto lo scorso febbraio dopo una lunga battaglia con il morbo di Parkinson. Nei titoli di coda del finale della quarta stagione, al minuto 1:04:48, è stato proiettato un sentito tributo, riportante la dedica “Per Larry Kripke”, in memoria del defunto genitore del creatore della serie.

    La scomparsa di Kripke, avvenuta il 13 febbraio 2024 all’età di 80 anni, segna una grande perdita per la famiglia. Nato il 20 ottobre 1943 a Toledo, Larry era noto per la sua integrità e gentilezza. Era laureato all’Università del Michigan e aveva guidato con successo la Kripke Enterprises, un’azienda familiare operante nel settore del riciclaggio di rottami metallici.

    Tra le sue caratteristiche distintive vi erano i Larry-ismi e la genuina attenzione verso i propri dipendenti. Kripke era un devoto marito e padre, fortemente legato alla sua famiglia e alla comunità, appassionato di golf e sostenitore della squadra di football del Michigan. Insieme alla moglie, i figli, i nipoti e numerosi amici, lascia un’eredità di amore e affetto.

    Eric Kripke, suo figlio e showrunner di The Boys, ha dichiarato che ciò che più lo colpiva di suo padre era “il modo in cui trattava le persone che lavoravano per lui”, mostrando sincera preoccupazione e considerandole parte della famiglia. Eric ha attribuito al padre le sue capacità di leadership, sottolineando di aver appreso da lui l’importanza di collaborare con le persone per ottenere il massimo dai propri collaboratori.

    Le tre verità fondamentali che Larry Kripke condivideva nel corso della sua vita riguardavano “famiglia, famiglia e famiglia”. La dedizione che ha mostrato nei confronti dei suoi cari rimarrà un ricordo indelebile.

    Tutti gli episodi della quarta stagione di The Boys sono attualmente disponibili in streaming su Amazon Prime Video.


    scopri di più da nerdpool

    Abbonarsi per ricevere gli ultimi articoli direttamente sulla propria e-mail.

    Potrebbero interessarti:


    Scopri di più da Prime Video Italia

    Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

    Click to comment

    Leave a Reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Trending

      Prime Video è un marchio registrato Amazon che ne detiene tutti i diritti. PrimeVideoItalia è un sito dedicato alla piattaforma Amazon Prime Video con post informativi in materia, non intende sostituirsi ad Amazon Prime Video in alcun modo. Prime Video Italia è un prodotto Made it srl P.IVA 0884661216 Via Amerigo Vespucci 104, Napoli. Informazioni su info@madeit.srl