Connect with us

    News su Prime Video

    The Boys 4: Scopri i Nuovi Poteri di Billy Butcher!

    Published

    on

    La conclusione della quarta stagione di The Boys ha rivelato nuovi e incredibili poteri per Billy Butcher, interpretato da Karl Urban, segnando un cambiamento radicale rispetto alle sue abilità precedenti. Durante la stagione, il personaggio ha vissuto un periodo di vulnerabilità e avvicinamento alla morte a causa dell’uso di Temp V, una sostanza che ha provocato danni al suo cervello.

    Nel corso della stagione, il tentativo di creare una superdistruzione dei supes si è sviluppato tramite un virus, introdotto in Gen V, progettato per eliminare chi possiede poteri sovrumani. Nonostante le aspettative, il piano non ha avuto successo, costringendo Butcher a diventare ciò che più disprezza: un super.

    Spiegazione dei nuovi poteri di Billy Butcher

    Verso la fine del finale della quarta stagione, Hughie porta Victoria Neumann nel gruppo, dopo che è stata rivelata come supes da Homelander. Butcher, in un’apparizione scioccante, si presenta in condizioni critiche e, nonostante Hughie gli chieda di fidarsi, lo aggredisce usando tentacoli emergenti dal suo corpo per immobilizzare Neuman.

    La sua azione si dimostra estremamente letale, privando Neuman della vista e causando la sua morte. Inoltre, il nuovo potere di Butcher gli consente di attaccare Zoe, la figlia di Neuman, e una guardia di sicurezza, mentre respinge gli sforzi di Kimiko e Starlight di fermarlo. Questa scena segna l’esordio delle capacità nascoste di Butcher, suggerendo un’evoluzione del suo personaggio. Ricordiamo che nell’episodio 4, Butcher riesce a uccidere Ezekiel, senza che il pubblico assistesse all’evento in chiaro.

    Un interrogativo che ha attanagliato i fan è: “Come ha ottenuto Butcher questi nuovi poteri?” L’ultima scena mostra Butcher in compagnia dell’allucinazione di Joe Kessler e una fiala blu, probabilmente contenente il Composto V, con cui si è iniettato tra l’ospedale e l’attacco a Neuman.

    Il potere di Butcher sembra essere in relazione con il suo passato con Temp V e la nuova dose di Composto V, alludendo a un contrasto con un tumore in fase avanzata. Nella terza stagione, i suoi poteri Temp V includevano super forza e la capacità di emettere raggi laser. Non è chiaro se questi poteri siano rimasti intatti o se siano stati sostituiti dai nuovi tentacoli in vista della quinta stagione.

    Implicazioni delle nuove abilità nella quinta stagione

    Il finale della quarta stagione ha posto le basi per una quinta stagione dal tono distopico, suggerendo un Butcher che potrebbe trasformarsi in un antagonista spietato. Le sue nuove tendenze violente, tra cui l’omicidio e il furto di virus super-killer, indicano una inarrestabile vendetta contro Homelander. Resta da vedere se questo super-Butcher possa affrontare Homelander in un confronto diretto, ma la sua eliminazione di Neuman in pochi secondi sembra incoraggiante.

    Il programma di Sage, ora in “Fase Due”, promette ulteriori sviluppi intriganti nella prossima stagione. Si creerà tensione attorno al destino del figlio di Homelander, Ryan, e di A-Train, non visibili nell’episodio finale, nonché riguardo al lavaggio del cervello di Frenchie. Con il gruppo diviso, i nuovi poteri di Butcher rappresentano un’arma fondamentale.

    È opportuno notare che le quattro stagioni di The Boys sono disponibili su Amazon Prime Video.

    Personaggi e ospiti chiave

    • Billy Butcher
    • Karl Urban
    • Hughie
    • Victoria Neumann
    • Homelander
    • Zoe
    • Kimiko
    • Starlight
    • Ezekiel
    • Joe Kessler
    • Sage
    • Ryan
    • A-Train
    • Frenchie

    Potrebbero interessarti:


    Scopri di più da Prime Video Italia

    Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

    Click to comment

    Leave a Reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Trending

      Prime Video è un marchio registrato Amazon che ne detiene tutti i diritti. PrimeVideoItalia è un sito dedicato alla piattaforma Amazon Prime Video con post informativi in materia, non intende sostituirsi ad Amazon Prime Video in alcun modo. Prime Video Italia è un prodotto Made it srl P.IVA 0884661216 Via Amerigo Vespucci 104, Napoli. Informazioni su info@madeit.srl