Slow horses stagione 5: tutto su cast, trama e curiosità sorprendenti

Contenuti dell'articolo

La serie di spionaggio Slow Horses, disponibile su Apple TV+, sta per tornare con la sua attesa quinta stagione, portando con sé molte novità intriganti. Debuttata nel 2022 e ispirata ai romanzi di Mick Herron, Slow Horses racconta le avventure degli agenti meno abili del MI5, relegati all’infamante Slough House. Nonostante siano assegnati a compiti prevalentemente burocratici, questi agenti si trovano frequentemente coinvolti in minacce significative per la sicurezza della Gran Bretagna. Sotto la direzione del noto Gary Oldman, la serie ha saputo rinnovare il genere thriller spionistico grazie a una profonda caratterizzazione dei personaggi.

Aggiornamenti sulla Stagione 5 di Slow Horses

Finestra di rilascio della Stagione 5

Le ultime notizie confermano che la Stagione 5 di Slow Horses è prevista per l’estate del 2025. Questo annuncio è stato comunicato direttamente da Apple TV+ tramite un teaser pubblicato su X (precedentemente Twitter), svelando che i nuovi episodi arriveranno meno di un anno dopo il debutto della quarta stagione.

Conferma della Stagione 5 di Slow Horses

Rinnovo anticipato della Stagione 5 da parte di Apple TV+

Apple TV+ ha ufficialmente rinnovato Slow Horses, stagione 5, addirittura nove mesi prima dell’uscita della quarta stagione. Questa decisione sottolinea la continua popolarità della serie e l’impegno dell’azienda nel mantenere un ritmo produttivo costante.

Informazioni sul Cast della Stagione 5 di Slow Horses

Ritorni a Slough House

Sebbene non tutti i membri del cast siano stati confermati al momento, alcuni attori sono già certi di tornare nella nuova stagione. Tra questi:

  • Gary Oldman: Jackson Lamb
  • Jack Lowden: River Cartwright
  • Christopher Chung: Roddy Ho
  • Kirstin Scott Thomas : Diana Taverner
  • Saskia Reeves : Catherine Standish
  • Aimee-Ffion Edwards : Shirley Dander
  • Louisa Guy : Rosalind Eleazar
  • Dandridge Harkness: Hugo Weaving

Trama della Stagione 5 di Slow Horses

Adattamento delle “London Rules”

Nell’ambito dell’approccio stagionale basato sui libri, la quinta stagione si concentrerà sul quinto romanzo di Herron, intitolato London Rules. La trama segue un giovane deputato impegnato in una campagna politica contro il MI5 e una serie apparentemente casuale di attacchi terroristici ad esso collegati. Nel frattempo, il team deve affrontare questioni personali mentre indaga su un nuovo membro potenzialmente psicopatico.

I libri totali nella serie Slow Horses sono nove.

Aggiungendo tensione alla narrazione, qualcuno sta pianificando l’assassinio di Roddy Ho e sarà compito del team scoprire chi sia l’assassino designato. La quinta stagione promette sviluppi emozionanti e tematiche politiche rispetto agli argomenti affrontati in precedenza.

Potrebbero interessarti: