Connect with us

    News su Prime Video

    Scopri Gli Anelli del Potere 2: In Arrivo su Prime Video il 29 Agosto 2024!

    Published

    on

    gli anelli del potere 2, conferma della seconda stagione

    È ufficiale: la serie Il Signore degli Anelli 2 avrà la sua seconda stagione. La notizia del rinnovo è stata annunciata quasi tre anni orsono da Jennifer Salke, leader degli Amazon Studios. Le riprese dei nuovi episodi di questo ambizioso progetto di Amazon hanno avuto inizio presso i Bray Studios, situati nei pressi di Londra. Anche questa stagione è composta da un totale di otto episodi.

    La produzione ha trasferito il proprio set dal Paese della Nuova Zelanda, dove si era svolto il lavoro per la prima stagione della serie, a un nuovo hub nel Regno Unito. Questa scelta è stata motivata sia da ragioni economiche, dopo i costi elevati della prima stagione, che strategiche, in quanto Amazon intende sviluppare ulteriormente la propria capacità produttiva all’interno del Regno Unito.

    Gli Anelli del Potere, considerata la serie più vista nella storia di Prime Video, ha dominato le classifiche Nielsen con oltre 1,3 miliardi di minuti visti nella settimana di lancio. Il finale della prima stagione è andato in onda il 14 ottobre 2022.

    quando esce gli anelli del potere 2

    I nuovi episodi sono previsti per giovedì 29 agosto 2024, come confermato dagli Amazon Studios. Le riprese erano iniziate il 3 ottobre 2022 e, data la necessità di una vasta post-produzione per la realizzazione degli effetti speciali, era divenuto chiaro che la seconda stagione non sarebbe potuta uscire nel 2023. Secondo alcune fonti, la registrazione delle scene si è conclusa all’inizio di giugno 2023, dopo 159 giorni di lavoro. La produzione ha subito un rallentamento a causa dello sciopero della WGA, durante il quale i produttori esecutivi J.D. Payne e Patrick McKay hanno interrotto i loro impegni di lavoro.

    anticipazioni su gli anelli del potere 2

    La trama della seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere attesta il ritorno di Sauron. Dopo essere stato scacciato da Galadriel, senza alleati o un esercito, l’Oscuro Signore dovrà utilizzare la propria astuzia per ricostruire la sua potenza e supervisionare la creazione degli Anelli del Potere, strumento per soggiogare tutti i popoli della Terra di Mezzo. Con un’atmosfera oscura e crescente, i personaggi potranno affrontare uno scenario sempre più critico dove le amicizie verranno messe alla prova e i regni rischieranno di fratturarsi. Elfi, nani, orchi, uomini e stregoni si ritroveranno a combattere per mantenere l’unità nel caos dilagante.

    cast di gli anelli del potere 2

    Il cast di questa stagione include nomi come Cynthia Addai-Robinson, Robert Aramayo, Owain Arthur, Maxim Baldry, Nazanin Boniadi e molti altri. Tra i membri del cast figurano anche:

    • Morfydd Clark
    • Ismael Cruz Córdova
    • Charles Edwards
    • Trystan Gravelle
    • Sir Lenny Henry
    • Ema Horvath
    • Markella Kavenagh
    • Tyroe Muhafidin
    • Sophia Nomvete
    • Lloyd Owen
    • Geoff Morrell
    • Megan Richards
    • Dylan Smith
    • Charlie Vickers
    • Leon Wadham
    • Benjamin Walker
    • Alex Tarrant
    • Daniel Weyman
    • Sara Zwangobani

    Per la seconda stagione si uniscono anche volti nuovi come Gabriel Akuwudike, Yasen ‘Zates’ Atour, Ben Daniels e Amelia Kenworthy. Un’attenzione particolare è per l’ingresso di Círdan, un Elfo di grande rilevanza nel conflitto contro Sauron, il cui casting non è ancora stato annunciato.

    joseph mawle lascia gli anelli del potere

    Joseph Mawle non tornerà a interpretare il personaggio di Adar nella nuova stagione. Tale decisione era stata assunta prima dell’annuncio ufficiale, in quanto l’attore aveva scelto di dedicarsi a nuovi progetti. Al suo posto, Sam Hazeldine assumerà il ruolo di Adar nella seconda stagione.

    nazanin boniadi lascia gli anelli del potere 2

    Nazanin Boniadi non sarà presente nel cast di questa stagione, mentre i personaggi Theo, interpretato da Tyroe Muhafidin, e il guerriero elfo Arondir, interpretato da Ismael Cruz Cordova, sono stati confermati. L’attrice ha dichiarato sui social che la sua decisione non è legata a questioni professionali, ma alla sua volontà di sostenere l’attività di advocacy per i diritti umani.

    rory kinnear è tom bombadil

    Rory Kinnear prenderà parte alla serie nel ruolo di Tom Bombadil, figura amata dai fan di Tolkien per il suo inconfondibile carisma e la centralità nei racconti della Terra di Mezzo.

    trailer di gli anelli del potere 2

    Il trailer ufficiale è stato lanciato il 26 luglio 2024 durante il Comic-Con di San Diego. Questo materiale promozionale presenta scene ad alta tensione, sottolineando la minaccia della ricomparsa di Sauron, nonché la sua intenzione di creare ulteriori Anelli del Potere tramite inganni e manipolazioni.

    puntate di gli anelli del potere 2

    Confermata la presenza di otto episodi anche nella seconda stagione. La serie è guidata dai produttori esecutivi J.D. Payne e Patrick McKay, insieme a un’équipe di produttori di alto profilo che includono Lindsey Weber, Callum Greene e J.A. Bayona.

    gli anelli del potere 2 in streaming

    I primi otto episodi della serie sono attualmente disponibili, in esclusiva su Prime Video, per una visione in oltre 240 Paesi e territori, offrendo la possibilità di frui di un’ampia selezione linguistica.

    Potrebbero interessarti:


    Scopri di più da Prime Video Italia

    Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

    Click to comment

    Leave a Reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Trending

      Prime Video è un marchio registrato Amazon che ne detiene tutti i diritti. PrimeVideoItalia è un sito dedicato alla piattaforma Amazon Prime Video con post informativi in materia, non intende sostituirsi ad Amazon Prime Video in alcun modo. Prime Video Italia è un prodotto Made it srl P.IVA 0884661216 Via Amerigo Vespucci 104, Napoli. Informazioni su info@madeit.srl