Salvare dunder mifflin scranton nel gioco the office: paper paranoia

Il panorama dei giochi da tavolo si arricchisce con il nuovo titolo The Office: Paper Paranoia, che consente agli appassionati della celebre serie televisiva di immergersi nell’affascinante mondo di Dunder Mifflin. In questo gioco, il protagonista Michael Scott deve affrontare la concorrenza della Osprey Paper, reclutando stagisti da una scuola locale per salvaguardare la sua azienda. I giocatori, nei panni degli stagisti, collaborano con i dipendenti per riconquistare clienti e mantenere attiva la sede di Scranton, ma non tutti condividono lo stesso obiettivo; alcuni potrebbero essere infiltrati.
Tutte le informazioni su The Office: Paper Paranoia
Essere uno stagista non è mai stato così divertente
Ogni partecipante assume un ruolo all’interno di uno dei vari reparti, come Vendite o Contabilità. A turno, un giocatore diventa il Capo Stagista, rappresentato da un token ispirato al famoso trofeo Dundie. Il Capo Stagista ha il compito di coordinare le attività quotidiane e coinvolgere colleghi di altri reparti per completare i compiti indicati dalle carte ricevute. Uno dei giocatori avrà l’incarico segreto di sabotare gli sforzi del gruppo come spia della Osprey Paper.
Se i partecipanti subiscono sabotaggi o non riescono a portare a termine i compiti assegnati, l’intero team accumula penalità. Al raggiungimento delle cinque penalità o al termine delle dodici settimane di tirocinio senza danni, sarà tempo per il Capo Stagista finale di decidere chi assumere. Se tutti i membri assunti sono fedeli a Dunder Mifflin, l’azienda sarà salva; viceversa, se una spia viene scelta, svanirà il sogno di ottenere un lavoro stabile.
Il punto di vista: The Office è un ottimo scenario per un gioco da tavolo
Dunder Mifflin interseca i legami di lavoro e famiglia
Dunder Mifflin ha vissuto numerose situazioni drammatiche sullo schermo e The Office: Paper Paranoia cerca di catturare l’essenza dell’esperienza lavorativa nella nota azienda cartacea. I partecipanti dovranno gestire le loro mansioni mentre affrontano le scelte discutibili del leader Michael Scott e imprevisti incontri nelle sale riunioni.
Un gioco da tavolo offre ai fan la possibilità di rivivere momenti iconici della serie, sia esilaranti che toccanti. Anche se non si lavora in una compagnia cartacea né si partecipa a feste poco gradite organizzate da Angela, giocando a The Office: Paper Paranoia è possibile immaginarsi nel contesto di Scranton insieme agli amici più cari.
- Michael Scott (Steve Carell)
- Toby Flenderson (Paul Lieberstein)
- Pam Beesly (Jenna Fischer)
- Jim Halpert (John Krasinski)
- Dwight Schrute (Rainn Wilson)
- Angela Martin (Angela Kinsey)
- Kelly Kapoor (Mindy Kaling)
- Creed Bratton (Creed Bratton)