Rivelazioni Inedite su Black Phone 2: Scott Derrickson Svela una Storia Inaspettata

Contenuti dell'articolo

Scott Derrickson, il regista e co-sceneggiatore del molto atteso sequel di The Black Phone 2, ha fornito alcuni dettagli intriganti riguardo alla trama della nuova pellicola. Il primo capitolo, ispirato a un racconto di Joe Hill, ha visto il protagonista, Finney (Mason Thames), prevalere su The Grabber (Ethan Hawke) utilizzando un telefono scollegato, che possedeva potenzialità sovrannaturali, consentendo di comunicare con le anime delle sue precedenti vittime. Uscito nel 2021, il film ha riscosso un grande successo, diventando un fenomeno commerciale per Universal e Blumhouse, e ha fatto parte della manifestazione Halloween Horror Nights 31. La conferma del sequel è arrivata con la notizia che la pellicola verrà presentata il 17 ottobre, sebbene molti aspetti della trama siano rimasti avvolti nel mistero.

Cosa Significa Per The Black Phone 2

Il Sequel Avrà Un Salto Temporale

È stato confermato il ritorno di Thames e Hawke nel cast, insieme ad altri attori come Jeremy Davies, Miguel Mora e Madeleine McGraw, che interpreta Gwen, la sorella di Finney. La trama potrebbe includere un salto temporale, considerato che Finney aveva tredici anni nel primo film. Le incertezze riguardanti il destino di The Grabber pongono interrogativi sulla sua sorte, dato che, nonostante Finney lo abbia apparentemente eliminato, la sua morte rimane poco chiara.

  • Mason Thames – Finney Blake
  • Ethan Hawke – The Grabber
  • Madeleine McGraw – Gwen Blake
  • Jeremy Davies
  • Miguel Mora

Questo sequel, con un focus sulla vita liceale, presenta l’interrogativo su come The Grabber possa riaffiorare nella vita di Finney e come quest’ultimo fronteggerà nuove sfide. Alla conclusione del primo film, il personaggio di Finney ha acquisito più sicurezza, ma rivivere il trauma del passato molti anni dopo potrebbe risultare estremamente difficile per lui.

Dettagli Sulla Trama Di The Black Phone 2

Gran Parte Del Film Rimane Segreto

Le dichiarazioni di Derrickson sulla trama ambientata al liceo svelano alcune novità, restando però numerose questioni ancora irrisolte. I dettagli riguardanti la storyline principale e il coinvolgimento di Finney e Gwen in nuove situazioni inquietanti non sono stati divulgati. Le azioni future di The Grabber rimangono sconosciute, alimentando così le speculazioni e posizionando The Black Phone 2 tra i film horror più attesi della stagione 2025.

Potrebbero interessarti: