Rinnovata la serie horror ‘Deliciously Twisted’ su Amazon Prime Video: scoprine tutte le sorprese!

Contenuti dell'articolo

Un appassionante e inquietante serie televisiva, The Creep Tapes, ha recentemente ottenuto il rinnovo per una seconda stagione. Questo show, basato su un celebre franchise horror, ha colpito il pubblico creando attesa per ulteriori sviluppi.

il successo del franchise

The Creep Tapes, disponibile su Amazon Prime Video tramite Shudder, ha esordito lo scorso anno, ispirato dai film horror acclamati Creep e Creep 2, creati da Mark Duplass e Patrick Brice. La serie si compone di sei episodi, nei quali gli spettatori sono accompagnati da Josef, il misterioso serial killer, che documenta le proprie atrocità attraverso le sue ‘murder tapes’ mentre intrattiene conversazioni bizzarre con le vittime.

l’accoglienza del pubblico

Alla sua uscita, The Creep Tapes è diventato il programma più visto di sempre su Shudder, portando a una crescita record degli abbonati. I fan hanno immediatamente espresso il desiderio di una continuazione, risultato poi esaudito con l’annuncio di sei nuovi episodi.

un team creativo affiatato

Duplass non solo ha ripreso il suo ruolo nell’interpretazione del serial killer, ma ha anche collaborato alla scrittura della serie con Brice. Entrambi hanno dichiarato di essere entusiasti di continuare a esplorare questo universo narrativo, descrivendolo come un’opportunità unica e affascinante.

le dichiarazioni degli autori

Duplass ha affermato: «Abbiamo realizzato la prima stagione in totale indipendenza, potendo così esprimere la nostra creatività senza freni. La reazione positiva ha sorpreso anche noi, specialmente dopo aver ricevuto richieste da Shudder di spingerci oltre». Brice ha aggiunto: «Siamo entusiasti di portare agli spettatori nuovi colpi di scena e situazioni stravaganti nella prossima stagione».

l’evoluzione del personaggio di josef

La figura di Josef ha fatto il debutto nel 2015 nel film Creep, in cui assolda un videografo per documentare la sua vita, mentre in Creep 2 si presenta sotto falso nome, ingannando una YouTuber per girare un documentario su di lui. The Creep Tapes ha continuato a intrigare il pubblico con storie avvincenti e spaventose.

feedback e apprezzamenti

La prima stagione ha ottenuto un punteggio di 75% su Rotten Tomatoes, con gli spettatori che la definiscono ‘demente’ e ‘esilarante’. Recensioni come quelle di Jarrod Jones e DeVaughn Taylor lodano la serie per la sua innovazione e per l’interpretazione brillante di Duplass, sottolineando la sua capacità di bilanciare umorismo e orrore.

future prospettive

The Creep Tapes stagione 2 sarà disponibile su Shudder attraverso Amazon Prime Video entro la fine dell’anno. Questa attesa per i nuovi episodi continua a mantenere il pubblico con il fiato sospeso in vista di ulteriori avventure di Josef e del suo amico Peachfuzz.

Potrebbero interessarti: