News su Prime Video
Richard Hammond Svela il Futuro di The Grand Tour con Nuovi Presentatori
il futuro di The Grand Tour
Richard Hammond ha recentemente rilasciato dichiarazioni sul futuro di The Grand Tour, programma di successo che ha visto lui, Jeremy Clarkson e James May come protagonisti. I tre presenteranno la loro ultima avventura dopo più di venti anni di onorata carriera insieme. Con il passare del tempo, i fan del programma di motori di Prime Video si preparano a dare addio a questo trio iconico.
l’evoluzione del programma
Richard Hammond ha affermato che, nonostante il trio si stia ritirando, The Grand Tour continuerà con nuovi ospiti al volante. Il 54enne ha dichiarato: “Il programma proseguirà. Noi stiamo facendo un passo indietro come presentatori, ma Prime Video continuerà a portarlo avanti”. Questa transizione offre l’opportunità di dare spazio a nuovi talenti.
il legame con i fan
Parlando della connessione emotiva con i fan, Richard ha sottolineato l’importanza della passione per il tema centrale del programma. “I conduttori devono avere quella passione nel cuore”, ha detto, esprimendo il desiderio che i nuovi presentatori riescano a mantenere l’affetto dei tifosi.
il saluto finale
In vista dell’ultima puntata, Richard ha rivelato che la realtà di questo addio non è ancora pienamente afferrata. “Sarà un saluto onesto e sentito da parte nostra”, ha affermato. La puntata finale porterà i conduttori in Zimbabwe per un viaggio spettacolare e carico di emozioni. Richard ha anticipato che non si tratta di esplosioni o frenesie, ma piuttosto di un sincero “grazie” agli spettatori per il supporto ricevuto in vent’anni di carriera.
la controversia e il futuro
Richard ha affrontato anche il tema della controversia, sottolineando che è sempre stata parte del loro lavoro. Ha affermato di non avere mai inteso causare offesa, anche nei momenti di discussione. Guardando al futuro, nonostante il termine del programma, ha dichiarato che continuerà a percorrere strade e gioire dell’amore per le automobili.
The Grand Tour: One for the Road sarà disponibile per lo streaming dal 13 settembre su Prime Video.
persone chiave
- Richard Hammond
- Jeremy Clarkson
- James May
Potrebbero interessarti:
Scopri di più da Prime Video Italia
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
- Guide e Trucchi7 anni ago
Come installare TIM Vision su Amazon Fire TV Stick
- Novità sulle nuove uscite6 anni ago
Amazon Prime Video: 5 novità in arrivo
- Guide e Trucchi7 anni ago
Amazon Fire TV Stick, come installare le APP manualmente tramite apk
- Novità sulle nuove uscite6 anni ago
Amazon Prime Video: le novità di maggio
- Guide e Trucchi7 anni ago
Come installare Kodi su Amazon Fire TV Stick
- Guide e Trucchi8 anni ago
Amazon Prime Video: prezzi, dispositivi e info
- Novità sulle nuove uscite6 anni ago
Amazon Prime Video si lancia nel soprannaturale
- Novità sulle nuove uscite6 anni ago
Prime Video a gennaio si lancia nei grandi classici