Ricapitolando il Primo Episodio della Stagione 3 di The Boys: Scopriamo il Segreto di Payback!

Il primo episodio della terza stagione di The Boys, intitolato “Payback”, segna un notevole punto di svolta nella narrazione, avviandosi alcuni mesi dopo gli eventi tumultuosi della stagione precedente. La trama si espande oltre la mera rivalità tra The Boys e The Seven, coinvolgendo anche il governo, l’azienda Vought e le nuove alleanze tra i vari protagonisti. Il clima di tensione nei confronti dei supereroi aumenta, accompagnato da un approfondimento dell’ammirazione nei loro confronti, trasformando il primo episodio in un indizio di turbolenze future.

I Boys Collaborano Con Il Bureau Of Superhuman Affairs E Victoria Neuman

Hughie Scopre Che La BSA Non È Molto Diversa Da Vought

Nella prima parte di questa stagione, il Bureau di Victoria Neuman è attivo e si unisce a The Boys per catturare i supereroi in maniera “non violenta”. Hughie gioca il ruolo di intermediario, cogliendo l’opportunità per intraprendere azioni legali contro di loro. Durante il tentativo di Butcher di ottenere l’approvazione di Hughie per affrontare un supereroe ribelle noto come “The Termite”, iniziano a emergere delle perplessità sulla moralità della BSA.

The Termite, un supereroe che possiede poteri simili a quelli di Ant-Man, viene infine catturato da Butcher in un modo brutale. La cattura si complica ulteriormente, poiché Vought decide di mandarlo in riabilitazione, mantenendo la facciata di legalità, permettendo Ai peggiori supereroi di continuare nella loro attività.

Homelander Affronta Le Conseguenze Della Sconfitta Di Stormfront

Starlight Viene Invitata A Co-Capitainare The Seven

Homelander, dopo aver affrontato le conseguenze della sconfitta di Stormfront, si trova in una situazione vulnerabile, costretto a scuse pubbliche e a confrontarsi con il stigma derivante dalla sua relazione con una supereroina nazista. In questo contesto, Stan Edgar decide di nominare Starlight co-capitana delle Seven, scatenando l’ira di Homelander.

Maeve Rivela A Butcher L’Esistenza Di Un’Arma Contro Homelander

Soldier Boy Era Il Primo Homelander

Preoccupata per l’incremento del potere di Homelander, Maeve incontra Butcher segretamente per rivelargli l’esistenza di “Payback”, un gruppo di supereroi degli anni ’80 guidato da Soldier Boy. Informa Butcher di una arma capace di sconfiggere Homelander e gli fornisce delle fiale di Compound V temporaneo, avvisandolo di utilizzarle con cautela.

Butcher E Homelander Discutono Di Ryan

Entrambi Gli Uomini Si Sentono Limitati Dalle Loro Superiori

In un incontro carico di tensione e sorprendentemente onesto, Butcher e Homelander si confrontano sulle loro frustrazioni e sulle restrizioni imposte dai loro rispettivi superiori. Entrambi esprimono il desiderio di affrontarsi senza pietà non appena si presenterà l’occasione.

Hughie Scopre Che Neuman È Una Supereroina

Neuman Uccide Un Vecchio Amico Dopo Che Questo Menziona “Red River”

Durante un’interazione inquietante, Hughie è testimone della brutalità di Neuman, che elimina un suo amico dopo che questi menziona “Red River”, rivelando così le sue vere inclinazioni. Questa scena culmina in un’emblematica dimostrazione di potere, lasciando Hughie scosso e consapevole della gravità della sua situazione.

Potrebbero interessarti:


Scopri di più da Prime Video Italia

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *