Reboot di the big bang theory: un cast sorprendente con una sola eccezione

Il panorama delle serie televisive si arricchisce con il nuovo spin-off di The Big Bang Theory, un progetto che promette di rinnovare l’interesse del pubblico. Ideato da Chuck Lorre e Bill Prady, il titolo della nuova produzione è Stuart Failed To Save The Universe. Questo spin-off si distingue per la sua ambientazione contemporanea e presenta un cast prevalentemente nuovo, mantenendo solo un personaggio dalla serie originale.
Il nuovo spin-off di The Big Bang Theory è una produzione streaming
Stuart Failed To Save The Universe sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Max, segnando una svolta rispetto alla tradizionale messa in onda su CBS. Questo segna la prima volta che un capitolo della saga non viene trasmesso su rete televisiva dal debutto di The Big Bang Theory nel 2007. Il cast principale comprende:
- Kevin Sussman nel ruolo di Stuart
- Amy Lapkus nel ruolo di Denise
- Brian Posehn nel ruolo di Bert Kibbler
- John Ross Bowie nel ruolo di Barry Kripke
Stuart ha un gruppo di amici tutto suo
Nella lettura recente del copione, i membri del cast hanno dimostrato come i loro personaggi si siano evoluti rispetto alla serie madre. Ogni attore riflette peculiarità dei protagonisti storici: Stuart incarna l’innocenza e l’imbarazzo tipico di Leonard; Denise occupa una posizione centrale simile a quella ricoperta da Penny; Kripke mostra un’arroganza paragonabile a quella di Sheldon; infine, Bert emana una dolcezza simile a quella di Raj.
L’introduzione di un controparti per Howard è complicata
Howard era un personaggio problematico
Sebbene Howard abbia mostrato segni significativi di crescita durante la serie originale, il suo inserimento in Stuart Failed To Save The Universe potrebbe risultare controverso. In effetti, all’inizio della serie madre, Howard si comportava in modo discutibile nei confronti delle donne, atteggiamenti che sono stati affrontati solo quando ha intrapreso una relazione seria con Bernadette.
Può apparire Howard in Stuart Fails To Save The Universe?
Howard ha avuto una relazione stretta con Stuart
Dopo la conclusione della serie Young Sheldon, Jim Parsons ha confermato che non riprenderà il ruolo di Sheldon. Altri membri del cast originale hanno manifestato interesse a tornare nei loro ruoli nella nuova serie spin-off. Le probabilità che Howard possa riapparire aumentano grazie al legame stretto tra lui e Stuart.
L’identità narrativa della nuova serie rimane ancora poco definita e le aspettative riguardo possibili cameo dai personaggi originali potranno essere valutate solo dopo aver stabilito una chiara identità per lo spin-off.