Rebecca e Cooper: la verità dietro l’inseguimento dopo la causa in Landman e il mistero dell’esplosione!

La trama di Landman si sviluppa attorno agli intrighi legati all’industria petrolifera e alle conseguenze devastanti delle sue operazioni. All’interno di questo complesso contesto, spicca il personaggio di Cooper, che si trova a fronteggiare sfide sia professionali che personali in seguito a un incidente tragico che coinvolge la sua prima giornata lavorativa in un impianto petrolifero. La figura di Rebecca Falcone, avvocato intraprendente, emerge come una minaccia per Cooper nel corso della narrazione.

Rebecca colpisce Cooper per il suo orgoglio

Rebecca non ha gradito la sconfitta subita da Cooper

Con un forte impatto economico, Rebecca potrebbe aver fatto perdere a Monty Miller e a M-Tex circa 1,5 milioni di dollari, una cifra notevole che Non influisce sul suo benessere finanziario. Alla conclusione dell’episodio, Tommy fa riferimento a possibili limitazioni nelle offerte a favore di Ariana e di altre donne, ciò rende dubbie le possibilità di una contestazione da parte di Monty nei confronti di Rebecca. La mancanza di rischio professionale e di perdite personali spiega l’insistenza di Rebecca nel perseguitare Cooper, dettata futilmente da un’esigenza di rivalsa.

In arrivo in West Texas con una visione pregiudiziale verso Tommy e la comunità locale, Rebecca accusa l’industria petrolifera di causare danni ambientali. La sua percezione di superiorità accresce la propria frustrazione dopo essere stata superata da Cooper, mentre cerca di demolire la vita di Ariana, dimostrando l’ipocrisia dietro il suo atteggiamento critico. La sua reazione ai minimi attacchi alla propria autostima rivela un desiderio di vendetta…

Rebecca può davvero giustificare il suo accanimento contro Cooper?

Cooper non ha causato l’esplosione deliberatamente

Le accuse sollevate da Rebecca appaiono, in effetti, piuttosto infondate; persino lei sembra dubbiosa riguardo a un possibile complotto tra Cooper e Tommy per ottenere il risarcimento. Le notizie attestano chiaramente che Cooper non ha mai desiderato causare l’esplosione, ma esiste un momento in cui Tommy interroga Cooper riguardo a un’implicazione nella manovra di un pomello, a cui Cooper non sa rispondere con certezza. Gli ultimi episodi di Landman potrebbero presentare Rebecca nell’intento di cercare elementi che possano addossare la colpa a Cooper.

Informazioni sul cast e sulla serie

La serie è ambientata nel contesto del Texas occidentale, esplorando le dinamiche delle piattaforme petrolifere e le fortune ad esse legate. Offre una narrazione contemporanea, evidenziando l’impatto rilevante sulle questioni climatiche, economiche e geopolitiche, evidenti in queste comunità in crescita.

Data di uscita
17 Novembre 2024
Cast

Billy Bob Thornton, Ali Larter, Jacob Lofland, Kayla Wallace, Mark Collie, James Jordan, Demi Moore, Jon Hamm, Colm Feore, Robyn Lively, Drake Rodger, Brook Sill, K.C. Clyde, Rosemary Dominguez, Mustafa Speaks, J.R. Villarreal, Octavio Rodriguez, Michael Pena, Emilio Rivera, Alex Meraz, Alejandro Akara
Creatori
Taylor Sheridan, Christian Wallace
Stagioni
1

Potrebbero interessarti:


Scopri di più da Prime Video Italia

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *