Reacher stagione 3 evita il remake di un film con tom cruise

Contenuti dell'articolo

La terza stagione di Reacher ha fatto il suo ingresso nel panorama televisivo, portando con sé significative novità riguardo alla trama e ai personaggi. Tra gli aspetti più interessanti emerge l’assenza di riferimenti al film Never Go Back, in cui Tom Cruise interpretava il protagonista, una scelta che ha catturato l’attenzione di fan e critici.

Reacher Stagione 3: Riferimento a Susan Turner Esclude Never Go Back

Reacher Non Torna a Never Go Back

Nella premiere della terza stagione, il personaggio interpretato da Alan Ritchson contatta Susan Turner per richiederne assistenza, scoprendo però che è coinvolta in un’operazione sotto copertura. Questo dialogo suggerisce che gli eventi del film Never Go Back appartengono al passato, rivelando che Turner deve un favore a Reacher per la sua precedente assistenza nella liberazione da accuse infondate.

Reacher Stagione 2 Ha Già Escluso Adattamento del Film di Tom Cruise

Reacher Ha Avuto Un Unico Colpo a One Shot

Nelle stagioni precedenti, la serie aveva già evitato collegamenti diretti con i film interpretati da Tom Cruise. Nella seconda stagione, ad esempio, Reacher menziona James Barr, suggerendo che quest’ultimo gli deve un favore e chiudendo così ogni possibilità di adattare il racconto di One Shot. Tale approccio evidenzia una deliberata volontà di mantenere separate le due versioni del personaggio.

  • Alan Ritchson – Jack Reacher
  • Cobie Smulders – Susan Turner (nel film)
  • Maria Sten – Frances Neagley
  • Diversi attori ricorrenti e ospiti nella serie.

L’approccio adottato dalla serie Amazon sembra mirato a costruire una propria identità narrativa distintiva, evitando sovrapposizioni con le pellicole precedenti. La menzione di Susan Turner nella premiere della terza stagione conferma questa direzione creativa.

Potrebbero interessarti: