Reacher 3: Ritorno su Prime Video il 20 febbraio
Reacher 3 è stata ufficialmente confermata, evidenziando la continua fiducia di Amazon nei confronti di Prime Video e del suo protagonista. Prima del debutto della seconda stagione, avvenuto il 15 dicembre 2023, è stato annunciato che la serie di grande successo Reacher è già in fase di sviluppo per una terza stagione.
L’annuncio si è svolto durante la Comic Con Experience 2023, tenutasi a San Paolo, Brasile, attraverso un video inviatoci dalla star Alan Ritchson, dal set della terza stagione. Le riprese erano iniziate il 19 giugno a Toronto, Canada, sospese il 22 luglio a causa dello sciopero degli attori. Dopo una pausa, dal 20 novembre, le riprese sono riprese e si concluderanno il 29 marzo 2024.
Un anno dopo, durante il CCXP 2024, è stata svelata la data di uscita per il 20 febbraio 2025. La seconda stagione ha ottenuto ottimi risultati, diventando la più vista nel 2023 su Prime Video. In conseguenza di ciò, è stato confermato il rinnovo per una quarta stagione, le cui riprese inizieranno nel 2025.
Trama di Reacher 3: introdurre il pubblico all’azione
Reacher ha ottenuto un ampio consenso a livello globale, diventando rapidamente una delle cinque serie Original più seguite su Prime Video sia negli Stati Uniti che nel resto del mondo. Questa terza stagione, ispirata al romanzo La vittima designata (Persuader) di Lee Child, porta il protagonista al centro di un astuto complotto criminale, nel tentativo di salvare un informatore della DEA sotto copertura che sta affrontando una corsa contro il tempo. Reacher è prodotta da Amazon MGM Studios, Skydance Television e CBS Studios.
Cast di Reacher 3: attori e ruoli principali
Reacher è guidato da Alan Ritchson (Fast X, Titans), con produzione a cura di Amazon MGM Studios, Skydance Television e Paramount Television Studios. Accanto a lui, nel cast si trovano:
- Maria Sten
- Serinda Swan
- Shaun Sipos
- Ferdinand Kingsley nel ruolo di A.M.
- Robert Patrick come Shane Langston
- Domenick Lombardozzi nel ruolo di Guy Russo
- Anthony Michael Hall come Zachary Beck
- Sonya Cassidy come Susan Duffy
- Brian Tee nel ruolo di Quinn
- Johnny Berchtold come Richard Beck
- Robert Montesinos nel ruolo di Guillermo Villanueva
- Olivier Richters come Paulie
- Daniel David Stewart nel ruolo di Steven Elliot
Episodi di Reacher 3: segnaliamo la programmazione
Il lavoro di scrittura di Reacher è affidato allo sceneggiatore Nick Santora (FUBAR, Prison Break), che ricopre anche il ruolo di executive producer e showrunner. Assieme a Santora e Child, anche Ritchson figura tra gli executive producer, insieme a Don Granger, Scott Sullivan, Mick Betancourt, David Ellison, Dana Goldberg e Matt Thunell per Skydance. Gli executive responsabili per Skydance Television sono Carolyn Harris e Kenny Madrid.
La stagione consiste in un totale di otto episodi che verranno rilasciati a cadenza settimanale, con i primi tre episodi in arrivo il 20 febbraio e i rimanenti ogni giovedì fino al 27 marzo 2025, in esclusiva su Prime Video in più di 240 paesi e territori nel mondo.
Reacher 3: calendario di uscita degli episodi
Di seguito il calendario dei rilasci in programma:
- episodio 1, dal 20 febbraio 2025 su Prime Video;
- episodio 2, dal 20 febbraio 2025 su Prime Video;
- episodio 3, dal 20 febbraio 2025 su Prime Video;
- episodio 4, dal 27 febbraio 2025 su Prime Video;
- episodio 5, dal 6 marzo 2025 su Prime Video;
- episodio 6, dal 13 marzo 2025 su Prime Video;
- episodio 7, dal 20 marzo 2025 su Prime Video;
- episodio 8, dal 27 marzo 2025 su Prime Video.
Trailer di Reacher 3: attesa per i fan
Un teaser trailer ad alto tasso di adrenalina è stato rilasciato da Prime Video, confermando il debutto della terza stagione per giovedì 20 febbraio 2025.
Recentemente, l’8 gennaio, è stato distribuito un trailer ufficiale della terza stagione.
Reacher in streaming: modalità di visione
La terza stagione sarà un’esclusiva di Prime Video.
Lascia un commento