Reacher 3: guarda il trailer esclusivo della nuova stagione su Prime Video ora!

Prime Video ha recentemente pubblicato il trailer ufficiale della terza stagione di Reacher. Questo nuovo ciclo di episodi è composto da otto puntate, il cui rilascio avverrà settimanalmente: i primi tre episodi saranno accessibili in anteprima a partire dal 20 febbraio, seguiti da nuovi episodi ogni giovedì fino al 27 marzo 2025. La serie sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo. Il notevole successo della seconda stagione, riconosciuta come la più vista su Prime Video nel 2023, ha già portato all’annuncio di una quarta stagione, le cui riprese cominceranno nel 2025.

informazioni sulla terza stagione di Reacher

Questa stagione si ispira al romanzo La vittima designata (Persuader) dell’autore Lee Child. La trama ruota attorno a Reacher, che si ritrova coinvolto in un intricato complotto criminale mentre tenta di proteggere un informatore della DEA sotto copertura, il cui tempo a disposizione è limitato. Durante le sue indagini, Reacher incontra un mondo carico di segreti e violenza, dovendo affrontare anche questioni irrisolte legate al suo passato.

cast e produzione

Il protagonista della serie, Alan Ritchson, torna a ricoprire il ruolo di “Jack Reacher”, mentre Maria Sten riprende il suo personaggio “Frances Neagley”. Inoltre, il cast annovera:

  • Anthony Michael Hall nel ruolo di “Zachary Beck”
  • Sonya Cassidy in “Susan Duffy”
  • Brian Tee come “Quinn”
  • Johnny Berchtold nel ruolo di “Richard Beck”
  • Robert Montesinos in “Guillermo Villanueva”
  • Olivier Richters come “Paulie”
  • Daniel David Stewart in “Steven Elliot”

La serie Reacher è prodotta da Amazon MGM Studios, Skydance Television e CBS Studios. Lo scrittore e sceneggiatore Nick Santora, candidato agli Emmy, ricopre il ruolo di executive producer e showrunner. Insieme a Santora e Child, Ritchson funge anche da executive producer, collaborando con un team che include Don Granger, Scott Sullivan, Mick Betancourt, David Ellison, Dana Goldberg e Matt Thunell di Skydance. Ulteriormente, Carolyn Harris e Kenny Madrid supervisano il progetto per Skydance Television.

Potrebbero interessarti:


Scopri di più da Prime Video Italia

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *