La serie On Call si evidenzia per la sua accurata rappresentazione delle procedure di polizia, unita a un cast di personaggi ben caratterizzati. Creata da Tim Walsh ed Elliot Wolf, l’opera si ispira a dramma polizieschi avvincenti, richiamando la memoria di produzioni come End of Watch. La trama si concentra principalmente sulle esperienze di due agenti di polizia, Traci Harmon e Alex Diaz, esplorando le varie complessità che devono affrontare nel loro lavoro quotidiano.
trama della serie
Questa serie poliziesca si sviluppa con un ritmo incalzante, presentando episodi di circa 30 minuti. Nonostante utilizzi i tipici schemi del genere, le performance attoriali e le trame secondarie rendono l’esperienza visiva coinvolgente. Gli attori contribuiscono in modo significativo a infondere al dramma un’autenticità che cattura l’attenzione degli spettatori.
cast e personaggi di on call
Il cast di On Call è costituito da attori di grande talento, ognuno dei quali ricopre un ruolo cruciale nella narrazione:
- Troian Bellisario – Traci Harmon
- Brandon Larracuente – Alex Diaz
- Eriq La Salle – Sergeant Lasman
- Lori Loughlin – Lieutenant Bishop
- Rich Ting – Sergeant Tyson Koyama
- Mac Brandt – Officer Barlowe
- Lobo Sebastian – Smokey
- Robert Bailey Jr. – Officer Holt
- Annabella Didion – Leona
- Ian Down – Maniac
troian bellisario nei panni di traci harmon
Data di Nascita: 28 ottobre 1985
Troian Bellisario assume il ruolo di Traci Harmon, un’agente che deve affrontare un nuovo tirocinante mentre è in lutto per la perdita di un ex allievo in servizio. La sua interpretazione mette in evidenza le dinamiche all’interno della polizia di Long Beach, rivelando le sfide sia personali che professionali.
brandon larracuente come alex diaz
Data di Nascita: 16 novembre 1994
Brandon Larracuente interpreta Alex Diaz, il nuovo allievo di Harmon. Diaz, pur mostrando rispetto per l’autorità di Harmon, espone continuamente la propria vita al rischio, spingendosi a infrangere le regole a causa della sua natura impulsiva.
eriq la salle nel ruolo di sergeant lasman
Data di Nascita: 23 luglio 1962
Eriq La Salle interpreta Sergeant Lasman, una figura di autorità che, nonostante le divergenze con Harmon, si propone di proteggerla dalle ripercussioni delle sue azioni.
lori loughlin nei panni di lieutenant bishop
Data di Nascita: 28 luglio 1964
Lori Loughlin ricopre il ruolo di Lieutenant Bishop, la supervisore di Traci Harmon, con la quale la protagonista condivide alcuni dei suoi momenti più difficili.
cast secondario e personaggi
Il cast di supporto di On Call è composto da diverse personalità che arricchiscono la narrazione:
- Rich Ting – Sergeant Tyson Koyama
- Mac Brandt – Officer Barlowe
- Lobo Sebastian – Smokey
- Robert Bailey Jr. – Officer Holt
- Annabella Didion – Leona
- Ian Down – Maniac
Lascia un commento