Perché la terza stagione di Black Out non ci sarà: tutto quello che i fan devono sapere

Contenuti dell'articolo

black out 3 non verrà realizzato

La serie Black Out non proseguirà con una terza stagione. L’opera, che ha visto tra i suoi principali interpreti Alessandro Preziosi, Aurora Ruffino e Marco Rossetti, si conclude con la seconda stagione, andata in onda su Rai 1 fino al 4 febbraio 2025.

Il secondo capitolo è stato definito come l’epilogo definitivo per i vari misteri e trame che caratterizzano questo avvincente thriller, ben accolto sia dalla critica sia dal pubblico. Si ricorda che la prima stagione ha conseguito un notevole successo di ascolti e ha ricevuto una Nomination ai Nastri d’Argento Grandi Serie nel 2023 nella categoria Dramedy.

Nonostante la seconda stagione continui a riscuotere notevoli consensi, al momento non esistono conferme ufficiali circa una eventuale terza stagione, la quale appare alquanto difficile, considerando che la narrazione ha già raggiunto il suo compimento.

Nel cast della serie sono presenti, oltre a Alessandro Preziosi (Giovanni Lo Bianco), anche:

  • Rike Schmid (Claudia)
  • Marco Rossetti (Marco Raimondi)
  • Aurora Ruffino (Lidia)
  • Caterina Shulha (Irene)
  • Adele Dezi
  • Fiorenza Tessari
  • Alessio Vassallo
  • Giulia Patrignani

Per ulteriori dettagli, il cast completo della serie è disponibile.

la conclusione della seconda stagione

Il finale della seconda e ultima stagione di Black Out si svolge nell’ottavo episodio, intitolato “Le verità nascoste”. In questo episodio, Elena scopre un bunker e assiste il padre nella fuga. Un gruppo di malviventi invade l’albergo, prendendo in ostaggio gli ospiti. In un colpo di scena, Marco stringe un’alleanza segreta con Giovanni, dando luogo a un violento conflitto a fuoco, in cui solo coloro che riescono ad accedere al bunker possono sperare di salvarsi.

disponibilità in streaming di black out

Nonostante la mancanza di nuove stagioni, tutti gli episodi di Black Out sono visionabili in streaming su RaiPlay. La piattaforma della Rai offre le prime due stagioni complete della serie con Alessandro Preziosi. Black Out è una coproduzione di Rai Fiction e Èliseo Entertainment, diretta da Luca Barbareschi, in collaborazione con Trentino Film Commission e con la partecipazione di Viola Film.

Potrebbero interessarti: