One piece stagione 2 svela i zoan e conferma la teoria dei fan

La trasposizione live-action di One Piece, realizzata da Netflix, affronta sfide particolari, soprattutto nella rappresentazione delle straordinarie capacità dei personaggi che utilizzano i Frutti del Diavolo. Con l’arrivo della seconda stagione, si prevede un ritorno a tecniche tradizionali che sfruttano effetti pratici per introdurre i nuovi utenti del Frutto Zoan, noti per le loro trasformazioni in creature.
keogh e gli effetti pratici di netflix
Nell’ambito della promozione della nuova stagione, il cast ha condiviso le proprie aspettative attraverso il profilo ufficiale di Netflix su TikTok. Tra i protagonisti, Ty Keogh interpreta Dalton, un guardiano dell’Isola Drum. Questo personaggio sarà uno dei primi a essere mostrato come utente di un Frutto Zoan, capace di trasformarsi in un bue e manifestare le caratteristiche associate a questo animale.
predizioni sui frutti zoan
I fan hanno ipotizzato che molte delle creature adattate nella serie live-action potrebbero risultare più convincenti se realizzate con effetti pratici piuttosto che con CGI. Nonostante i progressi tecnologici abbiano portato molti studi a preferire la computer grafica e l’intelligenza artificiale, l’uso di trucco e artigianato potrebbe restituire una qualità visiva migliore.
crocodile e le teorie dei fan
Oltre alla maschera di Dalton, è presente anche una figura inquietante dietro Keogh durante le interviste su TikTok. Questa figura ha suscitato speculazioni tra i fan riguardo alla possibilità che possa rappresentare una delle prime vittime di Crocodile. Sebbene sia previsto che il personaggio appaia nella seconda stagione, è improbabile che la serie raggiunga l’arco narrativo di Alabasta.
possibili vittime di crocodile
Il misterioso individuo sembra mostrare segni tipici di chi è stato completamente prosciugato dell’acqua nel corpo. Questo dettaglio ha alimentato ulteriormente le teorie sulla sua connessione con Crocodile e il suo potere devastante.
- Ty Keogh – Dalton
- Crocodile (personaggio atteso)