Nuove serie tv da vedere in streaming adesso

Contenuti dell'articolo

Con l’espansione dello streaming, il panorama televisivo ha visto un incremento significativo di nuove serie in grado di soddisfare una vasta gamma di preferenze. Le trasmissioni più interessanti disponibili questa settimana mettono in luce la diversità dei contenuti offerti da piattaforme come Netflix, Hulu e Max, che continuano a rilasciare nuovi episodi e show. È quindi essenziale monitorare le novità più rilevanti.

1. devil in the family: the fall of ruby franke

Disponibile dal 27 febbraio su Hulu

Una docuserie inquietante sul crimine reale è approdata su Hulu, ispirata a eventi recenti. Devil in the Family: The Fall of Ruby Franke esamina la vita dell’influencer Ruby Franke, madre mormone che ha condiviso pubblicamente una vita familiare apparentemente ideale. Dietro questa facciata si nasconde una verità oscura.

La serie mette in evidenza il controllo esercitato da Franke sulla sua famiglia e gli abusi celati al pubblico. Attraverso interviste con il marito e i figli, insieme a filmati grezzi dai suoi video-diari, il programma svela la discrepanza tra ciò che viene mostrato online e la realtà.

2. full swing – stagione 3

Disponibile dal 25 febbraio su Netflix

Uno dei documentari sportivi più apprezzati di Netflix ritorna con una nuova stagione. Full Swing offre uno sguardo avvincente nel mondo del golf professionistico, seguendo alcuni dei nomi più celebri durante i tornei PGA.

Questa terza stagione promette momenti emozionanti sia dentro che fuori dal campo, con protagonisti come Rory McIlroy e Bryson DeChambeau.

3. black ops – nuova serie

Disponibile dal 25 febbraio su Hulu

Black Ops, una commedia britannica che fonde umorismo e crimine, segue due poliziotti maldestri impegnati a ripulire il loro quartiere mentre si trovano coinvolti in situazioni rischiose infiltrandosi in una gang violenta.

4. berlin er – nuova serie

Disponibile dal 26 febbraio su Apple TV+

Dopo il successo di The Pitt, debutta Berlin ER, un dramma medico tedesco che racconta le sfide quotidiane degli operatori sanitari all’interno di un affollato ospedale berlinese.

5. house of david – nuova serie

Disponibile dal 27 febbraio su Prime Video

House of David, ispirato alla storia biblica di Davide, narra le avventure del giovane pastore divenuto eroe contro Golia.

6. the oscars – evento live

Disponibile dal 2 marzo su Hulu

L’attesa cerimonia degli Oscar giunge alla sua 97ª edizione con presentatori illustri come Emma Stone e Robert Downey Jr., accompagnata da performance musicali delle star di Wicked.

  • Demi Moore (presentatrice)
  • Kieran Culkin (presentatore)
  • Zoe Saldaña (presentatrice)
  • Timothée Chalamet (presentatore)

7. survivor – stagione 48

Disponibile dal 27 febbraio su Paramount+

Survivor ritorna per la quarantottesima stagione nelle isole Fiji con nuovi concorrenti pronti a competere per un premio di $1 milione.

  • Jeff Probst (host)

8. shoresy – stagione 4

Disponibile dal 26 febbraio su Hulu

Shoresy , spin-off della celebre serie Letterkenny, prosegue le disavventure del protagonista mentre cerca di trasformare la sua squadra di hockey.

  • Jared Keeso (protagonista)

9. toxic town – miniserie limitata

Disponibile dal 27 febbraio su Netflix

Toxic Town svela una storia vera riguardante corruzione aziendale e cittadini eroici che lottano per ottenere giustizia dopo essere stati avvelenati da una compagnia irresponsabile negli anni ’80.

  • Jodie Whittaker (cast)
  • Aimee Lou Wood (cast)

10 . running point – nuova serie

disponibile dal 27 febbraio su hulu

Running Point , creata da Mindy Kaling , segna anche il debutto televisivo per Kate Hudson nei panni della protagonista Isla Gordon , costretta a gestire l’azienda familiare dopo uno scandalo .

  • Max Greenfield (cast)
  • Brenda Song (cast)
  • Chet Hanks (cast)
  • Jay Ellis (cast)

Potrebbero interessarti: