Now You See Me 3: Data di Uscita, Cast e Curiosità Imperdibili

Il terzo capitolo della serie Now You See Me sta per arrivare, suscitando rinnovato interesse tra i fan e esperti del settore. Dopo il successo dei due film precedenti, che raccontano le avventure del gruppo di illusionisti noti come Four Horsemen, l’attesa per il prossimo episodio è palpabile. Questa volta, si preannunciano novità significative e una trama avvincente, che promette di affascinare ancora una volta il pubblico.
Ultime novità su Now You See Me 3
Data di uscita confermata
Recentemente, il produttore Alex Kurtzman ha comunicato che il film debutterà nelle sale il 14 novembre 2025, dopo essere stato girato a novembre 2024. Kurtzman ha evidenziato l’importanza di questo sequel, sottolineando il tema dell’unione tra nuove e vecchie generazioni.
Nuove magie in arrivo nel 2025
Dopo un’attesa di circa dieci anni, il terzo episodio della saga si prepara a essere rilasciato al pubblico nel mese di novembre 2025.
Dettagli sul cast di Now You See Me 3
Un mix affascinante di attori nuovi e di ritorni attesi
In gran parte, il cast originale tornerà, tra cui:
- Mark Ruffalo – Dylan Rhodes
- Jesse Eisenberg – J. Daniel Atlas
- Woody Harrelson – Merritt McKinney
- Dave Franco – Jack Wilder
- Isla Fisher – Henley Reeves
- Morgan Freeman – Thaddeus Bradley
- Rosamund Pike – Ruolo sconosciuto
- Ariana Greenblatt – Ruolo sconosciuto
- Justice Smith – Ruolo sconosciuto
- Dominic Sessa – Ruolo sconosciuto
Dettagli della trama di Now You See Me 3
Quali nuovi trucchi riserveranno i Four Horsemen?
Le informazioni sulla trama di Now You See Me 3 rimangono limitate. Il secondo film aveva già suggerito alcuni indizi riguardo a un possibile seguito, dando l’idea che il gruppo di illusionisti potrebbe unirsi a una società segreta di maghi. Inoltre, è stato dichiarato che il copione manterrà il tono distintivo che ha contraddistinto i precedenti film.