Mummy reboot con nuovi attori e la star di Moon Knight

Il nuovo progetto di riavvio de La Mummia sta prendendo forma, con l’aggiunta di tre nuovi membri nel cast. Questo atteso film è scritto e diretto da Lee Cronin, noto per il suo lavoro in Evil Dead Rise. La produzione è curata dalla compagnia Doppelgängers, in collaborazione con la rinomata Blumhouse, celebre per titoli come The Invisible Man e Wolf Man, insieme alla casa di produzione di James Wan, Atomic Monster.
informazioni sul film
I dettagli relativi alla trama del riavvio de La Mummia non sono ancora stati divulgati. Si conoscono alcuni dei protagonisti, tra cui attori affermati come Jack Reynor, noto per le sue interpretazioni in pellicole come Midsommar e Sing Street. Al suo fianco ci sarà anche Laia Costa, vincitrice del Premio Goya, famosa per i suoi ruoli in opere quali Lullaby e Duck Butter.
aumenti recenti nel cast
A seguito delle ultime notizie riportate da Deadline, tra i nuovi ingressi nel cast figurano:
- Verónica Falcón
- May Elghety
- May Calamawy, nota star della serie Moon Knight
sviluppo della produzione del film
I lavori di ripresa sono attualmente in corso tra Spagna e Irlanda. I dettagli sui personaggi che saranno interpretati dai nuovi membri del cast rimangono al momento riservati.
A mano a mano che il progetto avanza verso la sua data di uscita programmata, si prevede che vengano fornite ulteriori informazioni.