Mayfair Witches, la serie basata sulla celebre trilogia Lives of the Mayfair Witches di Anne Rice, si prepara a ritornare con la sua seconda stagione. Le anticipazioni rivelano la possibilità di un crossover con Interview With The Vampire, creando aspettativa tra i fan. Tongayi Chirisa, attore che riveste il ruolo di Ciprien Grieve, ha condiviso dettagli significativi sul suo personaggio e sugli sviluppi della trama.
anticipazioni dal cast
Chirisa ha rivelato che la sua trama nella nuova stagione potrebbe favorire un incontro tra i personaggi delle due serie. Il suo personaggio, membro dell’ordine segreto Talamasca, sarà coinvolto nella scoperta di segreti più profondi riguardanti l’organizzazione. Durante un’intervista, ha commentato:
“Non è insolito per Ciprien imbattersi nel soprannaturale. Con gli eventi di questa stagione, avrà accesso a segreti più profondi della Talamasca.”
riferimenti a Interview With The Vampire
Chirisa ha anche sottolineato che alcuni eventi di Interview With The Vampire verranno citati in Mayfair Witches, suggerendo che il finale della stagione avrà un impatto significativo sull’universo narrativo. Non si escludono situazioni in cui Ciprien dovrà fronteggiare questioni legate ai vampiri.
possibili sviluppi romantici
Gli appassionati delle opere di Anne Rice sono già a conoscenza della complessità dei rapporti tra i personaggi. Gli sviluppi romantici nella seconda stagione potrebbero rivelarsi interessanti e coinvolgenti, mantenendo vivo l’interesse degli spettatori.
- Tongayi Chirisa – Ciprien Grieve
- Altri membri del cast da rivelare
Lascia un commento