Un messaggio recente e enigmatico da parte di un celebre attore ha catturato l’attenzione e la curiosità dei fan della saga di Matrix. Si tratta di un video pubblicato su Instagram da Will Smith, il quale ha rievocato un’opportunità perduta nel 1997, quando ricevette una proposta per interpretare il ruolo di Neo. Questo accenno ha scatenato speculazioni su un possibile ritorno dell’attore nel prossimo capitolo della storica saga.
il messaggio misterioso di will smith
Nel filmato, l’attore rievoca la proposta ricevuta dalle Wachowski, esplorando le riflessioni su come sarebbe potuto essere Matrix con lui nel ruolo di Neo. Tra le frasi intrise di significato, spicca: «Svegliati, Will, Matrix ti ha preso», alimentando ulteriormente le curiosità e le considerazioni relative a un suo eventuale ruolo futuro nella serie cinematografica.
l’evoluzione della saga di matrix
Attualmente è confermato che un quinto film della saga sia in fase di sviluppo, con il ritorno delle Wachowski e Drew Goddard alla regia. Si prevede che il nuovo capitolo introduca personaggi nuovi, con la possibilità di una mancanza di Keanu Reeves nel ruolo di Neo.
interrogativi sul possibile coinvolgimento di will smith
Le dichiarazioni di Will Smith hanno suscitato domande e speculazioni. Si è iniziato a interrogarsi se il suo messaggio possa alludere a un possibile ingresso nella saga, nonostante la sua precedente decisione di rifiutare il ruolo. Fonti vicine a Warner Bros. e a The Hollywood Reporter hanno, però, chiarito che non sono in programma piani per il suo coinvolgimento nel film.
un enigma da chiarire
Il messaggio enigmatico di Smith ha lasciato i fan in attesa di ulteriori spiegazioni. Potrebbe trattarsi di una strategia promozionale o di un cenno alla sua carriera musicale. La curiosità rimane accesa e si resta vigili su eventuali sviluppi futuri.
Lascia un commento