Masters of the Universe: Scopri il Nuovo Fascino di Morena Baccarin nel Cast Stupendo
![](https://www.primevideoitalia.it/wp-content/uploads/2025/02/Masters-of-the-Universe-1-1.webp)
Emergono aggiornamenti significativi riguardo al film live-action di Masters of the Universe, generando un rinnovato entusiasmo tra i fan. L’attenzione è focalizzata sul casting e sui personaggi che appariranno nel progetto. Le star Nicholas Galitzine e Camila Mendes sono già impegnate nei rispettivi ruoli di He-Man e Teela, mentre recenti notizie confermano ulteriori nomi che si aggiungono al cast.
Novità sul cast di Masters of the Universe
Un recente comunicato ha annunciato che cast includerà Morena Baccarin, nel ruolo della Strega, e Jóhannes Haukur Jóhannesson, che interpreterà Malcolm, conosciuto come Fisto. Nella serie animata originale, la Strega era la guardiana del Castello di Grayskull, capace di trasformarsi in un falco, mentre Fisto, dotato di un pugno di metallo, inizialmente interpretava un antagonista per poi allearsi con i protagonisti.
Dettagli sui membri aggiuntivi del cast
Morena Baccarin è rinomata per il suo ruolo di Vanessa Carlyle in Deadpool e Wolverine, mentre Jóhannesson avrà una parte da villain in Captain America: Brave New World.
Dettagli sulla produzione
La regia del film è affidata a Travis Knight, celebre per il suo lavoro in Bumblebee. Ulteriori annunci riguardano Sam C. Wilson che interpreterà Trap Jaw, Kojo Attah nei panni di Tri-Klops, e Hafthor Bjornsson per il ruolo di Goat Man. Il cast principale comprende:
- Nicholas Galitzine – He-Man
- Alison Brie – Evil-Lyn
- Camila Mendes – Teela
- Idris Elba – Man-at-Arms
- Morena Baccarin – Strega
- Jóhannes Haukur Jóhannesson – Fisto
Le informazioni sulla trama rimangono riservate, ma si sa che Chris Butler ha redatto l’ultima versione della sceneggiatura, precedentemente elaborata da David Callaham e dai writers Aaron e Adam Neem.
Data di uscita
Il film Masters of the Universe è atteso nei cinema il 5 giugno 2026. Questo progetto trae ispirazione dalla popolare serie animata He-Man and the Masters of the Universe, andata in onda dal 1983 al 1985, la quale ha raggiunto una notevole fanbase e ha dato vita a una vasta gamma di prodotti di merchandising.