Connect with us

    News su Prime Video

    Le Nuove Serie TV da Non Perdere su Sky e Now a Gennaio 2025

    Published

    on

    Il mese di gennaio 2025 si preannuncia ricco di novità per gli amanti delle serie televisive su Sky e NOW. Con una selezione di contenuti attesi, tra cui nuove produzioni e il ritorno di nomi ben noti, la piattaforma si prepara a offrire una programmazione variegata e interessante. Di seguito, si presenta una rassegna delle uscite più rilevanti per questo mese.

    Le serie tv su Sky e NOW a gennaio 2025

    Il primo mese dell’anno porterà con sé una serie di novità firmate Sky Original, con l’obiettivo di arricchire ulteriormente l’offerta della piattaforma. Tra le produzioni più attese figura M – Il figlio del secolo, un adattamento del romanzo di Antonio Scurati, con Luca Marinelli nel ruolo di Benito Mussolini. Debutterà anche Lockerbie – Attentato sul volo Pan Am 103, creata in collaborazione con Peacock. Non mancheranno i nuovi episodi della storica serie I delitti del BarLume.

    • 3 gennaio – Yellowstone s.5 (finale) Sky Atlantic
    • 5 gennaio – Law & Order – Organized Crime (due puntate a settimana) Sky Investigation
    • 10 gennaio – M – Il figlio del Secolo (due puntate a settimana) Sky Atlantic
    • 13 gennaio – I Delitti del BarLume s.12 (3 nuove puntate) Sky Cinema e Sky Serie
    • 21 gennaio – I delitti della Bella di Notte – Moonflower Murders s.1 (due episodi a settimana) Sky Investigation
    • 27 gennaio – Lockerbie – Attentato sul volo Pan Am 103 (due puntate a settimana) Sky Atlantic
    • ogni martedì: serata Chicago con Chicago Med s.10, Chicago Fire s.13 e Chicago PD s.12 su Sky Serie
    • ogni sabato: Outlander s.7 su Sky Serie

    M – Il figlio del Secolo – prima stagione – 10 gennaio

    Diretta da Joe Wright, la serie M – Il figlio del secolo si basa sul romanzo di Scurati, tracciando l’ascesa di Benito Mussolini dall’instaurazione dei fasci nel 1919 fino agli eventi politici che seguono l’omicidio di Giacomo Matteotti nel 1925. La narrazione esplora sia l’immagine pubblica di Mussolini, sia il suo privato, comprese le dinamiche con Rachele e l’amante Margherita Sarfatti.

    I Delitti del BarLume – dodicesima stagione – 13 gennaio

    Questa stagione di I Delitti del BarLume, ispirata dalle opere di Marco Malvaldi, comprende tre episodi: Non è un paese per bimbi, Gatte da pelare e Sasso carta forbici. I primi due episodi sono diretti da Roan Johnson, produttore creativo della serie, mentre il terzo è curato da Milena Cocozza. I personaggi principali si troveranno di fronte a varie misteriose situazioni, tra cui la sparizione di Gino e un intrigante gioco di diamanti.

    Lockerbie – Attentato sul volo Pan Am 103 – miniserie – 27 gennaio

    La miniserie Lockerbie – Attentato sul volo Pan Am 103, con Colin Firth e Catherine McCormack, trae ispirazione dal libro The Lockerbie Bombing: A Father’s Search for Justice. La trama ruota attorno all’attentato aereo avvenuto nel 1988, che costò la vita a 259 persone, tra cui la figlia di Jim e Jane Swire, i quali hanno dedicato oltre trent’anni alla ricerca della verità.

    Gennaio 2025 su Sky e NOW oltre le serie tv

    Oltre alle serie TV, la programmazione di gennaio offre anche importanti trasmissioni culinarie. Ogni giovedì tornerà Masterchef Italia, mentre le domeniche saranno dedicate a 4 Ristoranti. Il 22 gennaio avrà inizio la nuova stagione di Hell’s Kitchen USA, con la presenza di Gordon Ramsay. Sarà proiettato su Sky Documentaries anche il film Zona d’interesse, che tratta la vita di Rudolf Höss, il comandante di Auschwitz.

    Su Sky Arte, il 1° gennaio, sarà presentato il documentario Picasso – un ribelle a Parigi. Storia di una vita e di un museo. Invece, il 20 gennaio andrà in onda La Nave dei Folli – Oltre la ragione, focalizzandosi sulla figura di Carlo Lucarelli e sulla diversità. Infine, il 21 gennaio si terrà su Sky Crime il documentario Le Recensioni del Killer, esplorando le recensioni online di un noto omicida.

    Potrebbero interessarti:


    Scopri di più da Prime Video Italia

    Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

    Click to comment

    Leave a Reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Trending

      Prime Video è un marchio registrato Amazon che ne detiene tutti i diritti. PrimeVideoItalia è un sito dedicato alla piattaforma Amazon Prime Video con post informativi in materia, non intende sostituirsi ad Amazon Prime Video in alcun modo. Prime Video Italia è un prodotto Made it srl P.IVA 0884661216 Via Amerigo Vespucci 104, Napoli. Informazioni su info@madeit.srl