Lauren Graham annuncia il suo sì ai revival di Una mamma per amica: scopri tutte le novità imperdibili
![](https://www.primevideoitalia.it/wp-content/uploads/2025/02/lauren-graham-da-the-tonight-show-with-jimmy-fallon-e-un-posato-per-gilmore-girls-credits-instagram-e-rete-in-rete.jpeg)
La celebre attrice Lauren Graham ha recentemente manifestato la sua disponibilità per potenziali revival di Una mamma per amica. Durante la sua partecipazione al The Tonight Show with Jimmy Fallon, Graham ha rivelato il suo entusiasmo per il nuovo progetto, The Z-Suite, in arrivo il 6 febbraio negli Stati Uniti su Tubi. Questa commedia è stata scritta da Katie O’Brien, già autrice del sequel Nuovo Santa Clause cercasi.
Lauren Graham e il revival della serie
Nell’intervista condotta da Jimmy Fallon, è stata presa in considerazione l’ipotesi di un ritorno della serie. Graham ha risposto con gioia, dichiarando: “Sì, lo farei! Continuerò a dire di sì, poiché è il ruolo migliore che abbia mai ricoperto e mi piace interpretarlo. È stato un progetto eccezionale al momento giusto, con la sceneggiatrice ideale, e ha un grande significato per me”.
Le sfide di un possibile ritorno
La disponibilità di Graham non è sufficiente per garantire il ritorno della serie, che incontra diverse difficoltà. Queste non derivano dalla mancanza di interesse da parte del cast, bensì da fattori contestuali e dalle attuali occupazioni. In particolare, Amy Sherman-Palladino, la creatrice della serie, è attualmente impegnata nella realizzazione di un nuovo progetto per Prime Video, intitolato Étoile.
Un legame duraturo con il pubblico
Lauren Graham continua a ricevere riscontri significativi dai fan, con molti di loro che affermano di essere cresciuti con la serie. L’attrice ha dichiarato: “Alcuni spettatori mi dicono: ‘Sono cresciuto con te’, e io spero di non essere stata l’unica adulta a farlo”. Ha recentemente ripreso il ruolo di Lorelai in uno spot natalizio per Walmart, collaborando nuovamente con Scott Patterson e Sean Gunn, i quali interpretano i personaggi di Luke e Kirk, rispettivamente.
- Lauren Graham
- Jimmy Fallon
- Katie O’Brien
- Amy Sherman-Palladino
- Scott Patterson
- Sean Gunn