La Terza Stagione de La Ruota del Tempo: Data di Uscita, Cast, Trama e Tutti i Dettagli Imperdibili

The Wheel of Time si appresta a lanciare la sua terza stagione, promettendo trame avvincenti e nuove sfide per il protagonista e i suoi alleati. La serie, realizzata da Prime Video, trae ispirazione dai romanzi fantasy di Robert Jordan, completati da Brandon Sanderson. Debuttata nel 2021, vede Rosamund Pike nei panni di Moiraine Damodred, una Aes Sedai della Blue Ajah, determinata a scoprire l’identità del Drago Ricreato. Nella prima stagione, l’eroina è riuscita a scoprire chi fosse il Drago, ma ha avuto difficoltà nel controllare il Potere. La seconda stagione, rilasciata il 1° settembre 2023, ha ampliato le storie di vari protagonisti, mentre la terza si concentrerà sulle avventure tratte dal quarto libro, The Shadow Rising.

Novità sulla terza stagione di The Wheel of Time

Novità sul cast della stagione 3

Con il ritorno della serie previsto per l’inizio del 2025, sono stati confermati nuovi membri nel cast. Tra queste figure spiccano:

  • Isabella Bucceri nel ruolo di Faile Bashere
  • Nukâka Coster-Waldau come Bair
  • Salóme Gunnarsdóttir nel ruolo di Melanie
  • Björn Landberg come Rhuarc
  • Synnøve Macody Lund nel ruolo di Melindhra

Data di uscita della terza stagione di The Wheel of Time

Ritorno di The Wheel of Time su Amazon Prime Video a marzo

Prima ancora dell’uscita della seconda stagione, The Wheel of Time era stato rinnovato per una terza stagione. Nel luglio 2023, Prime Video ha ufficializzato il rinnovo, solo pochi giorni prima del debutto della seconda stagione. Dopo un rinvio dovuto alle proteste di Hollywood nel 2023, la terza stagione è ora fissata per il 13 marzo 2025.

Dettagli sul cast della terza stagione di The Wheel of Time

Chi ritorna per la terza stagione di The Wheel of Time?

Il cast della terza stagione di The Wheel of Time subirà modifiche in base agli adattamenti della trama dei romanzi. Rafe Judkins, il creatore della serie, ha già introdotto variazioni significative. I personaggi principali che confermeranno la loro presenza includono:

  • Rosamund Pike come Moiraine Damodred
  • Joshua Stradowski nel ruolo di Rand al’Thor
  • Daniel Henney come Lan Mandragoran
  • Zoë Robins nel ruolo di Nynaeve al’Meara
  • Madeleine Madden come Egwene al’Vere
  • Marcus Rutherford nel ruolo di Perrin Aybara

Trama della terza stagione di The Wheel of Time

La terza stagione si basa su “The Shadow Rising”

La trama della terza stagione adatterà The Shadow Rising, il quarto libro della saga. Ciò potrebbe comportare un’eliminazione del terzo volume, The Dragon Reborn, o una fusione dei suoi elementi con quelli di The Shadow Rising. Gli eventi seguiranno Rand, Mat ed Egwene mentre si dirigono verso il Deserto Aiel, mentre Perrin tornerà ai Due Fiumi. Un importante sviluppo avverrà con la riconoscenza di Rand da parte di Aviendha dei Aiel, che lo identifica come Car’a’carn, anticipando gli eventi futuri.

Potrebbero interessarti:


Scopri di più da Prime Video Italia

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *