La Sorpresa di Danny Ocean: Cosa Ha Fatto George Clooney Dopo Ocean’s 8?

Contenuti dell'articolo

Il celebre franchise di Ocean’s si appresta a proseguire, portando con sé nuove discussioni riguardo alla figura iconica di Danny Ocean. A seguito della conferma dello sviluppo di Ocean’s 14, emergono informazioni inaspettate sul destino del protagonista, benché precedentemente si fosse accennato alla sua morte avvenuta al di fuori dello schermo. Questa evoluzione sembra suggerire che la trama relativa a Danny Ocean non abbia ancora raggiunto la sua conclusione.

Warner Bros avanza con Ocean’s 14: Danny Ocean risulta vivo

Possibile ritorno di Danny Ocean in Ocean’s 14

Le recenti speculazioni sul ritorno di George Clooney in Ocean’s 14 suggeriscono che le teorie riguardanti la sopravvivenza di Danny Ocean in Ocean’s 8 possano avere fondamento. Il personaggio, interpretato da Clooney, ha acquisito notorietà attraverso tre film precedenti, prima di essere apparentemente eliminato tra Ocean’s 13 e il film spin-off con Sandra Bullock. Tale eliminazione è sempre stata oggetto di controversia tra i fan, i quali l’hanno considerata una mera finzione. Con le conferme riguardanti Ocean’s 14 e la possibile partecipazione di Clooney, si ipotizza che l’argomento della morte fittizia di Danny possa essere stato un semplice inganno.

Ocean’s 8 “ha ucciso” Danny Ocean (ma suggerisce che stesse solo simulando)

Anche Debbie Ocean è convinta della morte di Danny

All’interno di Ocean’s 8, la trama enfatizza la morte di Danny Ocean, con la sorella Debbie che visita la sua tomba nella fase iniziale del film. Questo ha indotto il pubblico a credere che Danny fosse realmente deceduto, sebbene anche Debbie nutrisse dei dubbi sulla veridicità della situazione. L’assenza di un cameo diretto di Danny e la presenza di una tomba datata 2018 hanno sollevato ulteriori interrogativi. La scelta di non includere un momento chiave ha alimentato la speculazione sulla presunta simulazione della sua morte.

Ocean’s 14 dovrà affrontare la simulazione della morte di Danny Ocean dopo il finale di Ocean’s 8

Il colpo di scena di Ocean’s 8 potrebbe portare a Ocean’s 14

Ocean’s 14 è in programmato per includere gran parte del cast originale della trilogia, sebbene mancheranno alcuni membri storici, come Bernie Mac e Carl Reiner, scomparsi. Inoltre, il film dovrà necessariamente prendere in considerazione gli eventi di Ocean’s 8, confermando la morte di Danny. Questa premessa potrebbe avvalorare l’idea che la morte apparente di Danny sia stata parte di un astuto inganno, illustra come abbia orchestrato la sua finta dipartita per motivi che rimangono da chiarire. Ci sono diverse opzioni attraverso cui Ocean’s 14 potrebbe riportare in vita Danny, mantenendo intatta l’integrità delle narrazioni precedenti.

Membri Notabili del Cast

  • George Clooney
  • Brad Pitt
  • Matt Damon
  • Sandra Bullock

Potrebbero interessarti: