La sconcertante rivelazione di Jodie Comer in una nuova foto: cosa è cambiato dopo 28 anni?

Il nuovo capitolo della saga di 28 giorni dopo, realizzato da Danny Boyle e intitolato 28 anni dopo, ha recentemente debuttato con un trailer che ha suscitato un grande entusiasmo tra gli appassionati del genere. Inoltre, la rivista Empire ha pubblicato nuove immagini e interviste con i membri del cast, alimentando ulteriormente l’interesse verso il film.

dettagli sul cast e sui personaggi

Il teaser fornisce una rapida visione del personaggio di Jodie Comer, Isla, mentre un’immagine recente mostra anche Ralph Fiennes nel ruolo enigmatico del Dr. Kelson, la cui natura appare ambigua. Sebbene il primo film fosse incentrato sugli zombie, gli infetti presenti rappresentano una variante di esseri umani trasformati, notoriamente spaventosi e rapidi.

La protagonista, Jodie Comer, ha recentemente sottolineato come gli stuntman che interpretano gli infetti offrano performance di incredibile realismo: “Ci sono stati così tanti momenti in cui mi sono sentita come se stessi effettivamente correndo per salvarmi la vita!”

Isla è la compagna di Jamie, interpretato da Aaron Taylor-Johnson, insieme al quale cresce Spike, un bambino (Alfie Williams) che vive in un mondo dominato da creature pericolose. “Spike è un vero faro di luce per lei”, ha affermato la Comer.

informazioni sui film precedenti

Il primo film della serie, 28 giorni dopo, ha ottenuto un notevole consenso, mentre il sequel, 28 settimane dopo, ha ricevuto una risposta più moderata. Questo nuovo capitolo è visto dai fan come un vero e proprio seguito, poiché Boyle e Alex Garland hanno partecipato solo come produttori esecutivi nel secondo film.

Il cast principale di 28 anni dopo include:

  • Jodie Comer
  • Aaron Taylor-Johnson
  • Ralph Fiennes
  • Cillian Murphy
  • Alfie Williams

trama e sviluppo della saga

Nel capitolo iniziale, Cillian Murphy interpreta un uomo che si risveglia da un coma, affrontando un’epidemia che ha trasformato la popolazione in assassini spietati. Questi esseri si muovono con una velocità inquietante, e il protagonista intraprende un viaggio per sfuggire agli infetti, incontrando vari personaggi come Naomie Harris e Brendan Gleeson.

Non sono stati rivelati dettagli specifici sulla trama di 28 anni dopo, Si prevede che l’ambientazione si collochi in un futuro prossimo, suggerendo una possibile evoluzione verso elementi di fantascienza piuttosto che un focus esclusivo sull’horror. La data di uscita del film è programmata per il 19 giugno 2025.

Potrebbero interessarti:


Scopri di più da Prime Video Italia

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *