La nuova serie tv messicana La Liberación, diretta dalla regista Alejandra Márquez Abella, sarà disponibile su Prime Video a partire dal 17 gennaio. Si tratta di un miniserie drammatica che affronta, con toni ironici e umorismo nero, il tema del #MeToo.
trama di La Liberación
Presentata in anteprima mondiale al Guadalajara International Film Festival di Los Angeles, la narrazione si focalizza su tre donne che si uniscono per impedire che un’accusa di molestie sessuali nei confronti di un celebre regista venga resa pubblica. Questo compito controverso le porterà a intraprendere un’introspezione profonda, confrontandosi con le sofferenze causate dal patriarcato. La Liberación si distingue per la sua miscela di umorismo nero ed elementi fantastici, raccontando la storia di donne coraggiose alla ricerca di un proprio spazio e voce in un mondo in continuo cambiamento, offrendo una riflessione significativa sull’epoca post #MeToo.
cast di La Liberación
Il cast della serie comprende le seguenti personalità:
- Ilse Salas
- Cassandra Ciangherotti
- Johanna Murillo
- Dolores Heredia
- Ofelia Medina
- Diego Boneta
- Danae Reynaud
- José María Yazpik
- Anthony Giulietti
episodi di La Liberación
La Liberación consta di sette episodi ed è diretta da Alejandra Márquez Abella, assieme a Dariela Ludlow e Gabriel Nuncio. La sceneggiatura è opera di Márquez Abella, Jimena Montemayor Loyo, Arantxa Luna, Manuel Alcalá e Aura García-Junco. La produzione è affidata a Isaac Lee, Arturo Sampson e Jan Suter di Exile, con la supervisione esecutiva di Alejandra Márquez Abella, Ilse Salas, Cassandra Ciangherotti e Johanna Murillo. La serie sarà disponibile su Prime Video in più di 240 paesi e territori.
trailer di La Liberación
È possibile visualizzare il trailer ufficiale di La Liberación qui sotto:
La Liberación in streaming, dove vederlo
La Liberación sarà disponibile esclusivamente su Prime Video in più di 240 paesi e territori in tutto il mondo.
Lascia un commento