Kingpin nel punisher di jon bernthal: ritorno atteso dopo daredevil

sviluppi su kingpin e punisher
Recentemente, sono emersi eventi di grande rilevanza riguardanti il personaggio di Kingpin, interpretato da Vincent D’Onofrio, e la sua potenziale interazione con il Punisher, rappresentato da Jon Bernthal. Questi sviluppi si collocano dopo il finale della prima stagione di Daredevil: Born Again, in cui il sindaco Fisk ha dichiarato tutte le attività dei vigilanti come illegali.
l’intervista a vincent d’onofrio
Nell’ambito di un’intervista concessa a Variety, D’Onofrio ha parlato della scena post-credits dell’episodio 9 di Daredevil: Born Again, dove il Punisher riesce a scappare dalla custodia di Kingpin. Rispondendo alla domanda se Fisk fosse al corrente della fuga di Frank Castle, l’attore ha affermato:
“Non penso che Kingpin sarebbe tale se avesse timore del Punisher, e viceversa. Ho l’impressione che lui sappia già che Frank non è più lì.”
possibile apparizione nel progetto del punisher
D’Onofrio ha anche menzionato la possibilità che Kingpin possa comparire nel prossimo progetto dedicato al Punisher, pur riconoscendo di non avere informazioni definitive al riguardo. Ha evidenziato l’importanza del loro incontro passato e quanto sia probabile che ciò si ripeta in futuro.
- Vincent D’Onofrio – Kingpin
- Jon Bernthal – Punisher
- Daredevil: Born Again (serie)
- Daredevil (Netflix)
conclusioni sui futuri progetti MCU
I fan mostrano un notevole interesse per ulteriori dettagli sui progetti futuri legati all’universo Marvel, soprattutto quelli che coinvolgono personaggi emblematici come Kingpin e Punisher. Con la continua evoluzione delle trame nella Marvel Cinematic Universe, ogni nuovo sviluppo potrebbe aprire a direzioni narrative intriganti ed emozionanti.