Josh McKenzie svela la svolta drammatica in The Hunting Party e la storia d’amore al rallentatore

La serie The Hunting Party, in onda su NBC, ha fatto il suo esordio il 3 febbraio e offre nuovi episodi ogni lunedì alle 22:00 ET. Questo crime procedural di alto livello si concentra su un gruppo selezionato di investigatori che hanno il compito di catturare i criminali più pericolosi del paese, recentemente fuggiti da una prigione segreta. La creazione della serie è attribuita a JJ Bailey, co-showrunner, produttore esecutivo e sceneggiatore insieme a Jake Coburn.
evoluzione della serie
Durante le prime sette puntate di The Hunting Party, si sono verificati eventi significativi, con l’ottavo episodio atteso per il 24 marzo. Un momento cruciale è rappresentato dalla sorprendente morte temporanea del personaggio “Doctor Ezekiel Malak”, interpretato da Melissa Roxburgh nei panni di Bex, che ha lasciato sorpresi gli attori durante la lettura del copione. Oltre a Roxburgh, il cast comprende:
- Patrick Sabongui nel ruolo di Hassani
- Josh McKenzie come Shane
- Nick Wechsler in Oliver
- Sara Garcia come Morales
reazioni del cast al copione dell’episodio 4
“nessuno è al sicuro”
Josh McKenzie ha condiviso le sue impressioni riguardo alla rivelazione della morte di Bex nel copione. Gli autori avevano anticipato eventi straordinari, generando tensione tra i membri del cast. La notizia della morte ha suscitato reazioni forti tra gli attori:
“Quando abbiamo letto ‘Bex muore’, ci siamo chiesti come potessero uscirne.” Il tono stabilito da show come Game of Thrones ha reso evidente che nessun personaggio è al sicuro.
dinamiche di gruppo in The Hunting Party
“una dinamica familiare trovata”
McKenzie descrive la relazione tra Shane, Bex e Hassani come una “famiglia trovata”. Le interazioni tra i personaggi si intensificano in situazioni critiche, creando legami emotivi significativi:
“Quando uno dei membri del team scompare, ciò rafforza il nostro legame.” Questa situazione evidenzia l’importanza della collaborazione e della fiducia reciproca.
potenziale triangolo amoroso tra Bex, Shane e Odell
“un triangolo amoroso sarebbe interessante”
McKenzie esplora anche la possibilità di un triangolo amoroso tra Bex, Shane e Odell. Sebbene ci siano segnali di attrazione tra Shane e Bex, le responsabilità professionali complicano la situazione:
“C’è sicuramente una connessione profonda; potrebbe essere solo amicizia o qualcosa di più.” L’interesse romantico di Odell verso Bex aggiunge ulteriori complessità alla trama.
informazioni su The Hunting Party
creazione e produzione da parte di JJ Bailey
The Hunting Party è una serie crime procedurale lanciata nel 2025 che segue un team specializzato nell’arresto dei killer più noti fuggiti da una prigione misteriosa e inesistente. La serie continua a guadagnare attenzione grazie ai suoi colpi di scena improvvisi e alle dinamiche complesse tra i personaggi.
The Hunting Party va in onda il lunedì alle 22:00 ET su NBC.
- Cast (Visita sul set)
- Sara Garcia (Intervista)
- Melissa Roxburgh & Patrick Sabongui (Intervista)
- Showrunner JJ Bailey (Intervista)