Connect with us

    News su Prime Video

    James May: Cancellato Il Suo Show Dopo Tre Stagioni – Scopri Tutti i Dettagli!

    Published

    on

    Annuncio di cancellazione per la serie di James May

    Negli scorsi giorni, James May ha comunicato la cancellazione di un progetto che inizialmente non suscitava molto entusiasmo da parte sua. Questo programma, trasmesso su Amazon Prime, non avrà ulteriori sviluppi, secondo quanto dichiarato dallo stesso conduttore.

    Il successo di James May e i suoi programmi

    James May è un nome noto nel panorama televisivo, famoso principalmente per il suo ruolo in “Top Gear” e “The Grand Tour”. Ha anche avuto l’opportunità di esplorare il mondo attraverso la serie “James May: Our Man In…”. Questo documentario è andato in onda per la prima volta nel 2020 e ha visto May visitare diversi paesi, cimentandosi in varie attività locali.

    Dettagli sulla serie e la sua conclusione

    La serie ha avuto tre stagioni, iniziando con il Giappone e proseguendo con Italia e India, quest’ultima stagione trasmessa nel gennaio di quest’anno. Il presentatore ha confermato che Amazon non intende commissionare ulteriori episodi, esprimendo il suo disinteresse a viaggiare per lunghi periodi in questo momento della sua vita.

    Nuovi progetti e interessi di James May

    May ha condiviso la sua crescente passione per le arti e mestieri, manifestando interesse a realizzare oggetti e a suonare strumenti musicali. Ha accennato anche a un nuovo programma, “James May and the Dull Men”, che si concentrerà su gadget creativi e su oggetti di uso quotidiano originali. Riguardo al termine della sua serie di viaggi, con un tono di leggerezza, ha affermato che Amazon non desiderava continuare il progetto, definendoli “miserabili”.

    La conclusione di “The Grand Tour”

    Recentemente, è andata in onda l’ultima puntata di “The Grand Tour”, segnalando la fine di un altro progetto significativo per James May, insieme ai co-conduttori Jeremy Clarkson e Richard Hammond. Clarkson ha rivelato, in un evento di premier, che durante le riprese si è trovato in uno stato di ebbrezza notevole e che una parte consistente del carico di un aereo era composta da birra.

    Informazioni sui programmi disponibili

    James May: Our Man In… è attualmente disponibile in streaming su Amazon Prime Video. – James May and the Dull Men debutterà su Quest il 5 novembre alle ore 21 e sarà accessibile anche su Discovery Plus.

    Potrebbero interessarti:


    Scopri di più da Prime Video Italia

    Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

    Click to comment

    Leave a Reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Trending

      Prime Video è un marchio registrato Amazon che ne detiene tutti i diritti. PrimeVideoItalia è un sito dedicato alla piattaforma Amazon Prime Video con post informativi in materia, non intende sostituirsi ad Amazon Prime Video in alcun modo. Prime Video Italia è un prodotto Made it srl P.IVA 0884661216 Via Amerigo Vespucci 104, Napoli. Informazioni su info@madeit.srl