Jacob Elordi è attualmente in fase di trattativa per unirsi al cast del thriller post-apocalittico “The Dog Stars”, un film diretto dal noto regista Ridley Scott. L’ingresso di Elordi nel progetto si renderebbe necessario in seguito alla rinuncia di Paul Mescal, il quale ha dovuto ritirarsi a causa di sovrapposizioni nel suo programma di lavoro, legate alle riprese di un biopic sui Beatles diretto da Sam Mendes. Mescal, già coinvolto nel sequel Il Gladiatore, è stato costretto a lasciare la produzione di questo film, che narra una devastante pandemia influenzale.
particolari su “The Dog Stars”
Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Peter Heller, pubblicato nel 2012, e la sceneggiatura è stata scritta da Mark L. Smith e Christopher Wilkinson. Si prevede che “The Dog Stars” sarà il prossimo progetto di Scott, dopo il film tanto atteso sui Bee Gees. Se l’accordo con Elordi venisse formalizzato, l’attore australiano interpretarà il ruolo di Hig, un aviatore che collabora con un cacciatore per affrontare bande di fuorilegge conosciute come i Reapers.
Impegni di Paul Mescal
In un colloquio avvenuto a dicembre con Christopher Nolan, Scott aveva già accennato a possibili difficoltà legate agli impegni di Mescal in vari progetti. Le parole del regista hanno lasciato intendere che Mescal potrebbe dover rinunciare a qualche progetto per rispettare i suoi impegni professionali.
Impegni di Jacob Elordi
Anche Jacob Elordi ha un’agenda fitta di lavoro, comprendente l’ultima stagione di “Euphoria” della HBO e “Cime Tempestose” della Warner Bros, in collaborazione con Margot Robbie. Entrambe le produzioni dovrebbero iniziare le riprese nel primo trimestre del 2025. Pertanto, risulta incerto quale di questi progetti potrà essere posticipato per consentire a Elordi di partecipare a “The Dog Stars”.
Collegandosi a Scott, Elordi sta ampliando il proprio bagaglio esperienziale con registi di grande prestigio. Dopo il successo di The Kissing Booth, ha recentemente vestito i panni di Elvis nel film “Priscilla” di Sofia Coppola e sarà il protagonista nel prossimo adattamento di “Frankenstein”, per la regia di Guillermo del Toro.
Lascia un commento