Io sono leggenda 2: il destino del personaggio misterioso di Will Smith

Il sequel di un celebre film, “Io sono leggenda 2”, sta generando un crescente entusiasmo tra i fan del genere. Recentemente, Will Smith ha fornito alcune anticipazioni sul progetto durante un’intervista nel programma Drink Champs.
dettagli sulla produzione di io sono leggenda 2
La realizzazione di “Io sono leggenda 2” è attualmente in fase di sviluppo. Durante l’intervista, Smith ha condiviso informazioni rilevanti riguardo al personaggio interpretato da Michael B. Jordan. È stata smentita una diffusa teoria secondo cui il nuovo personaggio sarebbe il figlio del suo. La trama si concentrerà su un insediamento guidato da Jordan.
la trama e le novità narrative
Inizialmente si era pensato a un prequel della storia originale; Akiva Goldsman ha proposto l’idea di un sequel ispirato a un finale alternativo del primo film, in cui il personaggio di Smith risulta ancora vivo. Il racconto si ambienterà in Connecticut e vedrà Michael B. Jordan nei panni del leader dell’insediamento.
personaggi principali coinvolti nel film
- Will Smith – protagonista originale
- Michael B. Jordan – nuovo protagonista
- Akiva Goldsman – sceneggiatore e produttore
Sebbene non sia stata comunicata una data d’uscita ufficiale per “Io sono leggenda 2”, ulteriori aggiornamenti saranno rilasciati man mano che il progetto avanza.