Il Ritorno del Villain di Dexter: Scopri il Mistero del Prequel della Serie Iconica

Contenuti dell'articolo

Dexter: Original Sin rivela interessanti dettagli riguardanti la figura di un noto antagonista della serie. Il personaggio di Brian Moser, conosciuto con l’appellativo di Ice Truck Killer, fa il suo ritorno nella trama, aumentando il carico di mistero all’interno della narrazione. Nel settimo episodio, è confermata la presenza di Brian, con flashback significativi che coinvolgono i personaggi di Harry e Laura Moser, madre di Dexter. Sebbene il suo ritorno sia scritturato, il suo ruolo nei flashback è limitato alla sua rappresentazione come ragazzo.

Nell’ottavo episodio emerge che Brian ha dato inizio a una serie di omicidi a Miami, provocando tre vittime. L’allerta di questo spaventoso evento viene attentamente analizzata da Harry, il quale, insieme a Maria LaGuerta, esamina centinaia di cartelle cliniche nel tentativo di collegare gli omicidi all’operato di Brian. Harry decide di mantenere rigorosamente segreto il fascicolo di Brian, evitando che tali informazioni possano filtrare sia ai colleghi della Miami Metro che a Dexter.

Motivo del Ritardo di Brian nella Rivelazione a Dexter

Brian Cerca di Attirare l’Interesse di Dexter e Harry tramite Omicidi

La prevista interazione tra Brian e Dexter in Original Sin non avviene, potendo il secondo considerare l’impatto drammatico della prima stagione, quando Brian si era presentato sotto falsi panni come Rudy Cooper, ingannando Dexter. Questo accenna alla possibilità che, anche se Brian potrebbe apparire in una futura stagione, esistono elevati rischi di compromettere l’identità di Rudy Cooper e l’integrità della narrativa di Dexter.

Il Ritorno di Brian Rivela Parallelismi nelle Loro Vite da Serial Killer

Brian Potrebbe Imitare le Uccisioni di Dexter

Confermandosi il ritorno di Brian, si osserva che entrambi i personaggi iniziano a uccidere nello stesso periodo. Nell’ottavo episodio, diverse vittime già segnano il cammino di Dexter, mentre si contabilizzano almeno tre omicidi attribuiti a Brian. Questo suggerisce un crescente parallelo tra le loro esistenze, con Brian che potrebbe essere intenzionato a emulare le azioni omicide di Dexter.

La tensione si intensifica nel finale di Dexter: Original Sin, suggerendo che Brian potrebbe essere mosso da sentimenti di gelosia nei confronti di Dexter, interrogandosi sul motivo per cui Harry lo abbia scelto come figlio adottivo piuttosto che lui, creando un contesto di conflitto tra i due fratelli.

  • Brian Moser – Ice Truck Killer
  • Harry Morgan
  • Maria LaGuerta
  • Dexter Morgan

Potrebbero interessarti: