Il Colpo di Scena di Back In Action e il Ritorno dei Grandi Show Sportivi degli Anni 2000
Attenzione: Contiene SPOILERS per Back in Action!
Back in Action rivela una sorprendente svolta riguardo al proprio antagonista, un elemento che potrebbe riferirsi a uno dei più iconici programmi sportivi andati in onda 14 anni fa. La nuova commedia d’azione di Netflix vanta un cast di attori molto apprezzati, ognuno dei quali contribuisce a rendere avvincenti i vari colpi di scena. L’identità svelata del vero villain rappresenta una sorpresa difficile da anticipare, anche grazie alla carriera passata dell’attore coinvolto.
Kyle Chandler, il villain segreto di Back in Action
Un colpo di scena inaspettato
La trama si sviluppa in modo complesso e inaspettato, con Kyle Chandler nel ruolo di Chuck, l’antagonista di Back in Action. Chuck è l’ex supervisore della CIA di Emily e Matt, il quale, dopo essersi trovato senza lavoro, mira a vendicarsi per il loro allontanamento avvenuto 15 anni prima rispetto agli eventi narrati nel film. Alla conclusione di Back in Action, si scopre che Chuck desidera ottenere la chiave di Balthazar Gor per realizzare profitti, e che il suo piano di eliminare Emily e Matt è solamente un effetto collaterale della sua vendetta. Questo colpo di scena è stato in gran parte influenzato dall’interpretazione di Chandler in Friday Night Lights.
Come la fine di Back in Action prepari il ritorno di Chandler in un sequel
Possibile ritorno in Back in Action 2
Il personaggio di Kyle Chandler, Chuck, appare per l’ultima volta durante la scena finale all’azione di Back in Action, mentre guida la sua imbarcazione verso un’opera di drenaggio in elevazione. Dopo un’esplosione potenzialmente letale, la sua morte rimane incerta, suggerendo la possibilità di una sopravvivenza. Nella scena finale, Baron informa Emily e Matt che il corpo di Chuck non è mai stato rinvenuto, un indizio che potrebbe indicare una sua sopravvivenza all’incidente. Baron specifica che per investigare sarà necessaria la collaborazione di Emily, Matt e del padre di Emily, suggerendo così che un sequel del Back in Action potrebbe seguire il trio nel loro confronto con il villain interpretato da Kyle Chandler.
Cast di Back in Action
- Cameron Diaz
- Jamie Foxx
- McKenna Roberts
- Glenn Close
- Kyle Chandler
- Andrew Scott
- Jamie Demetriou
- Fola Evans-Akingbola
- Anna Stadler
- Tom Brittney
- Adam Basil
- Erol Ismail
- Lee Charles
- Alfredo Tavares
- Ruth Clarson
- Julia Westcott-Hutton
- Katrina Durden
- Robert Besta
- Bashir Salahuddin
- Ben VanderMey
- Jude Mack
- Luyanda Unati Lewis-Nyawo
- Tobi Bamtefa
Informazioni aggiuntive su Back in Action
Data di uscita: 17 Gennaio 2025
Regista: Seth Gordon
Produzione: Beau Bauman, Jamie Foxx, Jenno Topping, Sharla Sumpter, Tim Lewis, W. Mark McNair, Brendan O’Brien, Datari Turner
Scrittori: Seth Gordon, Brendan O’Brien
Studio: Exhibit A, Chernin Entertainment, Good One Productions
Distributore: Netflix