I Vincitori del Red Carpet: Scopri i Vip che Hanno Conquistato il Tappeto Rosso!

introduzione al game show

Il 9 gennaio 2025 ha debuttato su Prime Video Red Carpet – Vip al tappeto, un innovativo game show fisico ispirato a un famoso formato giapponese, presentando tutti e quattro gli episodi a disposizione degli spettatori. La competizione ruota attorno a squadre di bodyguard e celebrities, dando vita a una sfida avvincente sul tappeto rosso. Chi riuscirà a trionfare?

meccanismo del gioco

Il programma vede tre squadre di bodyguard impegnate a scortare cinque celeb del mondo dello spettacolo fino alla meta finale, mantenendole sulla superficie del tappeto rosso. Le squadre devono affrontare vari ostacoli e distrazioni lungo il percorso; ogni concorrente che esce dal tappeto, anche solo per un attimo, perderà una delle proprie guardie. La vittoria andrà alla squadra che porterà la propria celebrity a destinazione senza interruzioni.

concorrenti di red carpet

Il format è guidato da Alessia Marcuzzi, in collaborazione con la Gialappa’s Band (composta da Marco Santin e Giorgio Gherarducci), i quali hanno seguito le tre squadre di concorrenti:

  • Branzinos: composto da Herbert Ballerina, Antonio Ornano e Brenda Lodigiani
  • Ornitorincos: composto da Ginevra Fenyes, Pierluca Mariti e Awed
  • Babbuinos: composto da Francesco Arienzo, Michela Giraud e Gabriele Vagnato

Nella prima prova, i Branzinos hanno scortato Elettra Lamborghini, gli Ornitorincos hanno sostenuto Cristiano Malgioglio, mentre i Babbuinos hanno avuto Valeria Marini come loro celebrity. I Branzinos e i Babbuinos hanno raggiunto la finale, dove i primi hanno scortato Melissa Satta e i secondi Giulia De Lellis.

risultati e conclusione

Dopo una sfida articolata in tre stadi, i Branzinos hanno vinto la prima edizione di Red Carpet – Vip al tappeto. Il programma è prodotto da Blu Yazmine per Amazon MGM Studios, basato su un format di Nippon TV. La visione della serie è disponibile su Prime Video dal 9 gennaio 2025, con tutti i quattro episodi per essere visualizzati in modalità binge watching.

Potrebbero interessarti:


Scopri di più da Prime Video Italia

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *