Connect with us

    News su Prime Video

    I segreti di Larry Kripke: scopri il misterioso personaggio di The Boys 4!

    Published

    on

    Il finale della quarta stagione di The Boys ha lasciato un segno profondo, culminando in un tributo a Larry Kripke, una figura che potrebbe non essere immediatamente riconosciuta dal pubblico, pur essendo un membro importante della famiglia del creatore della serie, Eric Kripke.

    chi è larry kripke

    Larry Kripke, padre dello showrunner Eric Kripke, è scomparso a febbraio dopo una lunga battaglia con il morbo di Parkinson. Nel finale della quarta stagione, un emozionante tributo è stato dedicato a lui, visibile al minuto 1:04:48, con la scritta “Per Larry Kripke” che ricorda la sua influenza nel percorso creativo della serie.

    Kripke, all’età di 80 anni, è morto serenamente il 13 febbraio 2024, circondato dall’affetto della moglie Joanie. Nato il 20 ottobre 1943, era rispettato per la sua integrità e gentilezza. Originario di Toledo e laureato all’Università del Michigan, ha guidato con successo la Kripke Enterprises, un’azienda di riciclaggio di rottami metallici.

    Apprezzato per i suoi “Larry-ismi” e per la sua attenzione verso i dipendenti, Larry ha avuto un impatto duraturo non solo nel lavoro ma anche nella vita familiare. Orgoglioso padre e leader nella comunità ebraica, si dedicava con passione alla sua famiglia. Era un appassionato di golf e tifoso del football del Michigan, vivendo una vita arricchita dall’amore per i propri cari.

    Eric, il figlio showrunner di The Boys, ha condiviso che la qualità che più lo colpiva di suo padre era la sua genuina preoccupazione per le persone che lavoravano con lui. Larry ha instillato in lui il principio di trattare i collaboratori come una famiglia, capacità che Eric attribuisce al suo successo in Hollywood. La dedizione di Larry alla famiglia è rimasta impressa nel cuore del figlio, che spesso ripeteva che le tre cose più importanti nella vita erano “famiglia, famiglia e famiglia.”

    Tutti gli episodi della quarta stagione di The Boys sono disponibili in streaming su Amazon Prime Video.


    scopri di più da nerdpool

    Abbonarsi per ricevere gli ultimi articoli direttamente nella propria e-mail.

    Potrebbero interessarti:


    Scopri di più da Prime Video Italia

    Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

    Click to comment

    Leave a Reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Trending

      Prime Video è un marchio registrato Amazon che ne detiene tutti i diritti. PrimeVideoItalia è un sito dedicato alla piattaforma Amazon Prime Video con post informativi in materia, non intende sostituirsi ad Amazon Prime Video in alcun modo. Prime Video Italia è un prodotto Made it srl P.IVA 0884661216 Via Amerigo Vespucci 104, Napoli. Informazioni su info@madeit.srl