Connect with us

    News su Prime Video

    I Segreti di Ashley Svelati: Analisi del Finale della Quarta Stagione di The Boys

    Published

    on

    Il finale della quarta stagione di The Boys, disponibile su Amazon Prime Video, ha rivelato un notevole colpo di scena riguardo al personaggio di Ashley Barrett, amministratore delegato della Vought. Questa rivelazione suggerisce la possibilità di nuove abilità sovrumane per Ashley, dopo un intenso arco narrativo che l’ha vista crescere all’interno dell’azienda.

    Situazione attuale di Ashley Barrett

    Nel corso delle quattro stagioni, Ashley ha affrontato numerose sfide per affermarsi all’interno della Vought, progredendo dall’essere assistente di Madelyn Stillwell fino a diventare CEO. Questo percorso è stato segnato da perdite significative di influenza, inquietudine provocata da Patriota e persino inganni ai danni dei Sette.

    Svolta con il Composto V

    Durante un crescendo di tensione, mentre i Sette si preparano a eliminare affiliati della Vought per proteggere il loro nome, Abisso intende che Ashley dovrebbe essere “la prima sulla lista” a causa delle informazioni compromettenti di cui è in possesso. Temendo per la propria sicurezza, Ashley raggiunge la stanza di Patriota per iniettarsi una fiala di Composto V.

    Subito dopo l’iniezione, si verifica una drammatica trasformazione fisica, con Ashley che subisce un intenso dolore accompagnato da evidenti mutamenti nel suo aspetto. Dopo questo avvenimento, il suo destino rimane incerto, poiché non si ha più traccia di lei nel finale della stagione.

    Ashley ha mostrato segni di tricotillomania, una condizione che spinge a strapparsi i capelli. Alla luce della sua nuova condizione, è possibile che la quinta stagione la veda sviluppare abilità speciali legate ai capelli, similmente al personaggio di Medusa della Marvel, capace di controllare e manipolare i propri capelli.

    Prospettive per la quinta stagione

    Con la crescente minaccia di Patriota e dei Sette, la posizione di Ashley nella Vought appare compromessa. È probabile che nella prossima stagione si ritrovi a dover affrontare i suoi nuovi poteri, mentre si nasconde per proteggersi. A-Train, dopo aver abbandonato la Vought per aver tradito i Sette, ha proposto ad Ashley di unirsi a lui, ma lei ha rifiutato l’offerta.

    Con i suoi nuovi e misteriosi poteri, che potrebbero in parte riguardare i capelli, Ashley potrebbe collaborare con i Boys per affrontare la Vought. La sua decisione di assumere il Composto V evidenzia la sua intenzione di difendersi dai Sette e dalla minaccia che essi rappresentano. Emerge così un’aspettativa di vederla finalmente in azione, dopo anni trascorsi nell’ombra.

    Personaggi e ospiti di The Boys

    • Ashley Barrett
    • Patriota
    • Abisso
    • A-Train
    • Madelyn Stillwell
    • I Sette
    • I Boys

    Potrebbero interessarti:


    Scopri di più da Prime Video Italia

    Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

    Click to comment

    Leave a Reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Trending

      Prime Video è un marchio registrato Amazon che ne detiene tutti i diritti. PrimeVideoItalia è un sito dedicato alla piattaforma Amazon Prime Video con post informativi in materia, non intende sostituirsi ad Amazon Prime Video in alcun modo. Prime Video Italia è un prodotto Made it srl P.IVA 0884661216 Via Amerigo Vespucci 104, Napoli. Informazioni su info@madeit.srl