La serata del 19 gennaio 2025 offre un’ampia selezione di programmi e film imperdibili. La programmazione include una varietà di contenuti che potranno soddisfare le esigenze di tutti gli spettatori, dal pubblico più giovane a quello adulto.
I programmi di stasera in tv, 19 gennaio 2025: canali generalisti
- Rai 3 – Report (ore 21.30) Si tratterà il progetto del Ponte sullo Stretto, analizzando gli aspetti legati alla sua realizzazione e la responsabilità della premier Giorgia Meloni.
- Italia 1 – Le Iene (ore 21:20) Il programma si concentrerà su un caso di abusi che ha colpito una professoressa di Castellammare di Stabia, esaminando le testimonianze delle famiglie coinvolte.
- La7 – La finestra di fronte (film, ore 21:20) Narra la vicenda di una madre che, grazie a un incontro con un vecchio conoscente e un vicino affascinante, riscopre la propria identità.
I programmi di stasera in tv, 19 gennaio 2025: canali tematici
- Rai Movie (ch. 24) – Pattini d’Argento (film, ore 21:10) Racconta le avventure di un giovane pattinatore e di una sognatrice, ambientato a San Pietroburgo durante il Natale del 1899.
- Twentyseven (ch. 27) – Instant Family (film, ore 21:20) La trama è incentrata su una coppia che, dopo aver deciso di adottare un bambino, si ritrova a gestire tre figli contemporaneamente.
- Cine 34 (ch. 34) – Mamma o Papà (film, ore 21:00) Una commedia che esamina le bizzarre situazioni di due ex coniugi che si contendono l’affidamento dei figli.
I programmi di stasera in tv, 19 gennaio 2025: canali satellitari
- Sky Cinema Due (ch. 302) – Un anno difficile (film, ore 21:15) Una commedia che segue le peripezie di due uomini alle prese con difficoltà economiche mentre tentano di adattarsi a una nuova vita.
- Sky Cinema Family (ch. 304) – A un metro da te (film, ore 21:00) Una commovente storia d’amore tra due adolescenti costretti a mantenere le distanze a causa di una malattia.
- Sky Cinema Uno (ch. 301) – The Apprentice – Alle origini di Trump (film, ore 21:15) Un biopic con Sebastian Stan nei panni di Donald Trump, evidenziando l’impatto di Roy Cohn nella sua vita.
Lascia un commento