I fan della TV in fermento per il ritorno del serie avvincente con il 99% di voti su Rotten Tomatoes

Contenuti dell'articolo

Con l’avvicinarsi della data di rilascio della terza stagione, l’attesa per il ritorno di una serie che ha conquistato il cuore degli appassionati è palpabile. Invincible, uno dei maggiori successi di Amazon Prime Video, è pronto a tornare con nuovi episodi.

Un successo travolgente

La serie animata per adulti, lanciata nel 2021, è basata sull’omonima serie di fumetti di Image Comics. Segue le avventure di Mark Grayson, interpretato dal noto attore Steven Yeun, che si imbatte in un percorso di scoperta di sé mentre assume le vesti di un supereroe.

Accoglienza delle prime due stagioni

Le prime due stagioni hanno ricevuto consensi unanimi dalla critica, lodate per la loro azione sanguinosa e trame avvincenti, nonché per il confronto con il celebre show di supereroi The Boys.

Anticipazioni sulla terza stagione

Con l’imminente rilascio della terza stagione, l’eccitazione tra i fan è al culmine, specialmente per coloro che hanno già letta la serie di fumetti. Commenti sui social media esprimono entusiasmo, come il parere di THEcallumation, il quale ha sottolineato che questa è la stagione in cui Invincible davvero decolla.

Nuove sfide e cambiamenti di costume

Tra i dettagli emersi, il personaggio di Mark mostrerà un cambio di costume, passando da una tuta gialla e blu a una versione nera e blu, preannunciando una delle battaglie più intense. Secondo kysonbarlow8748, questo cambiamento segna l’arrivo di un confronto brutale.

Sinossi e disponibilità

Nella sinossi ufficiale per la terza stagione di Invincible, si rivela che Mark dovrà affrontare il suo passato e il futuro, scoprendo le difficoltà insite nella protezione delle persone care. Gli spettatori possono attualmente guardare le prime due stagioni su Amazon Prime Video, entrambe composte da otto episodi, incluso uno speciale uscito nel luglio del 2023.

Data di uscita

Invincible stagione 3 debutterà con le prime tre puntate il 6 febbraio su Amazon Prime Video.

Potrebbero interessarti: