Hunger games prequel: novità sorprendenti sul cast di sunrise on the reaping

Contenuti dell'articolo

Il nuovo capitolo della saga di Hunger Games, intitolato Sunrise on the Reaping, sarà portato sul grande schermo da Lionsgate, seguendo il successo del prequel Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente. Le ultime notizie riguardanti il cast hanno attirato l’attenzione degli appassionati della serie.

data di uscita e avvio della produzione

La pellicola è programmata per essere proiettata nelle sale a partire dal 20 novembre 2026. Le riprese sono previste per iniziare nel corso dell’anno corrente. Secondo quanto riportato da Nexus Point News, diverse offerte sarebbero già state fatte a vari attori di fama.

anticipazioni sul cast di Sunrise on the Reaping

I nomi circolanti riguardo al possibile cast di Sunrise on the Reaping sono intriganti e comprendono figure di spicco nel mondo del cinema. Di seguito alcuni degli attori menzionati:

  • Elle Fanning, nel ruolo di Effie
  • Charlie Plummer, come Haywitch
  • Emma Thompson, nei panni di Drusilla
  • Ralph Fiennes, probabile interprete di Snow
  • Jesse Plemons, in qualità di Heavensbee
  • Kieran Culkin, per il ruolo di Caesar

dettagli sulla produzione e regia del film

L’inizio della produzione cinematografica è previsto per luglio. Come confermato da Lionsgate, la direzione sarà affidata a Francis Lawrence, già noto per il suo contributo nella saga originale. La sceneggiatura sarà redatta da Billy Ray. L’ultimo capitolo della serie, The Ballad of Songbirds & Snakes, ha visto come protagonista l’attrice Rachel Zegler, riconosciuta per i suoi ruoli in Biancaneve e West Side Story.

Potrebbero interessarti: