Il debutto alla regia di Julia Stiles avviene con il film Wish You Were Here, un’opera romantica che sarà proiettata nei cinema a partire dal 17 gennaio 2025, con una futura disponibilità in formato digitale e streaming. I protagonisti della pellicola sono Isabelle Fuhrman, famosa per il suo ruolo in Orphan, e Mena Massoud, noto per Aladdin, che interpretano rispettivamente Charlotte e Adam, una coppia di artisti che si lega in modo peculiare dopo una nottata di passione. La narrazione si basa sulla trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Renee Carlino, arricchita da attori di talento come Jennifer Grey (Dirty Dancing) e Kelsey Grammer (Frasier).
wish you were here nel 2025
La trama di Wish You Were Here segue Charlotte (Fuhrman), un’artista che inizia una relazione con Adam (Massoud). Dopo un iniziale abbandono senza spiegazioni da parte di Adam, Charlotte scopre che il suo partner è malato terminale. In un successivo incontro, ella cerca di aiutarlo a vivere intensamente i suoi ultimi giorni. Stiles non solo dirige, ma ha anche scritto il film, adattando il romanzo contemporaneo di Carlino per il grande schermo.
specifiche sull’uscita
data di uscita
Data di uscita: 17 gennaio 2025
regista
Regista: Julia Stiles
Wish You Were Here sarà distribuito da Lionsgate, con un’uscita limitata a partire dal 17 gennaio 2025. Sebbene il film possa non essere proiettato in tutte le sale, la presenza di interpreti come Fuhrman, Massoud, Grey e Grammer renderà sicuramente interessante la ricerca nei vari orari disponibili.
orari delle proiezioni di wish you were here
Gli orari delle proiezioni a partire dal venerdì 17 gennaio saranno reperibili attraverso i seguenti canali:
- Fandango
- AMC Theaters
quando sarà disponibile wish you were here in streaming?
data di streaming
Ad oggi, Wish You Were Here non ha una data di streaming ufficiale. Di norma, i film distribuiti da Lionsgate arrivano sulle piattaforme di streaming circa 160 giorni dopo l’uscita in sala. Le stime indicano una data per lo streaming intorno a giugno 2025. Recentemente, Lionsgate ha terminato la sua collaborazione con Starz, lasciando incertezza sull’approdo dei suoi titoli su un nuovo servizio di streaming.
quando sarà disponibile wish you were here in digitale?
data di uscita digitale
Wish You Were Here sarà disponibile in digitale dal 4 febbraio 2025. Gli appassionati di film romantici potranno dunque fruire della pellicola attraverso i servizi di video on demand solo poche settimane dopo la proiezione nelle sale.
Lascia un commento